14/02/14

SGUP BALORDO: Anche Massi nel nuovo governo di Renzi?

Che il nostro Massi era solotronco lo sapevamo già, e infatti le lezioni non le vinceva se non era per la campagnelettorale basata sul Vota Massimo Zedda noto Solotronco, e sapevamo anche ghe con Renzi sono amici di peritivi istituzionali visto ghe sono i due Sindici grandi più giovani d'Itaglia.

Quello ghe non sapevamo è che proppio Matteo Renzi adesso sta corteggiando a Massi per andare a Roma a fare il nuovo governo con lui, per creare il Ministero degli Aperitivi, Colazioni e Post Serata, fondamentale per dare la svolta all'Itaglia e renderla finalmente una Cosa Che Ci Piace, propio come la nostra Chiagliari.

C'è da dire però ghe Massi ama troppo il suo posto di Sindico e segondo me non ci lascia per andare a Roma, anche se forzeforze, magari all'Itaglia servirebbe una bella passata di Massi.

Noi abbiamo cercato Massi su Whazzapp ma non ci ha risposto, e capiamo anche perchè, visto ghe sicuro è al telefono con Renzi e contemporaneamente si sta informando al Libariun per capire se nel caso si può aprire anche lì a Palazzo TiGi una sede staccata del Libariun.

Abbiamo però provato a capire chi può sostituire Massi nel caso lui rifiuta, e gli eventuali Ministeri di conpetenza ma siamo arrivato alla conclusione ghe eventualmente solo Gnazio Perra, noto candidato consigliere che fa per voi, sarebbe all'altezza del compito.

1 commento: