30/09/12

Rissa in piazza ienne: susse di colpi in diretta

Grazie a Wiglia Murroni per la segnalazione.

Ore 22.38
Non avete capito gnente, propio in questo momento ne siamo in piazza ienne, e sotto a carlo felicce - quindi aspè, forse non è piazzaienne, ma il largo, boh - comunque, c'è rissa balorda, cè, gente zaccandosi di colpi molto.

Chiasteddu è sempre sulla notizia, io presempio stavo facendo la peritivo al bar e ne arrivano due tipi gaggi ghe cominciano a scocciare una tipa a passate di "pssst" e "olioooo!".
Tempo zero secondi che ne arriva il pivello della tipa, ched'era uno solo grosso edè personantreiner di bodibilding a pirri, ne ha preso un tavolino e glielà lanciatto a due mani che se lo prendeva dovevano raccogliere le pimpirine di ghiaggio.

Dopodichè i due in dividui ne hanno sceso mazzi di amici coi effe10 malaguti e mo si stanno scudendo a nastro in mezzo al traffico.

In diretta gli sviluppi.

Ore 23.12
Praticamente dieci minuti fa sono intervenuti i Carabigneri in tenuta antisommossa ma non cel'hanno fatta a calmare la rissa. Fortunatamente l'arrivo dei Cityengels coi loro cappellini blu tipo ONU è stato provvidenziale.

Si sono temerariamente avvcinati al tipo solo grosso di pirri e hanno iniziato a parlargli cazziandolo dicendo che non si facevano queste cose, che non era buona eduzazione, che Mariuccia della pasticceria non gli aveva inseganato quello quando andava a prendere la merenda alle elementari eccetera. E quello non ha potuto far altro che accasciarsi a terra piangendo.

I due ragazzini molesti invece nel frattempo se ne sono scappati cagati persi al fogorn.

11 commenti:

  1. devono stare molto attenti perche li vicino ci abita anche il sindico... se lo fanno scendere poi ci scatta la deliberazione di picchiarsi solo vicino a casa di fantola

    RispondiElimina
  2. ceee voi di chiasteddu onlai siete solo avanti! troppo toghi!

    RispondiElimina
  3. ma almeno ne hanno partito di conca anche veleno ragliante?

    RispondiElimina
  4. Ma umbertino pisellino in tutto questo cosa dice?

    RispondiElimina
  5. minca prene genti gaggia, tocca che Massi ne fa qualcosa però, boh

    RispondiElimina
  6. Ma la ghe i sitiengels cianno il basketto rosso.
    Questa è informazzione spazzatura, è scetti gossipi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zero zio, me ne hanno detto cosa al porto la settimana scorsa, midda regodu fiddati. E poi io sono un giornallista, so cuello che dicco.

      WM

      Elimina
  7. Minchia ma impara a scrivere cazzo
    Cuello con la C e proprio 10+

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si vede da fordongianus che tu non hai ghiappitto gnente

      Elimina
    2. Menca, si vede anche da dietro il giennargientu segondommè. Arrò du prangiada

      Elimina