05/10/12

Chiagliari senza pudore: è bum di dildi fuliati in giro

La città rispettabile e nocente ched'era un tempo la nostra Chiagliari non esiste più. Negli ultimi anni si sta assistendo a un fenomeno al quanto bizzarro: i giocattoli erotici fuliati senza alcun rispetto nei cassonetti, e molto spesso fuori, probabilmente per donargli una seconda vida con un nuovo propietario ghe altrimenti non seli può permettere ma puntroppo rendendoli visibili anche ai nocenti come i bambini e le monge.

Dildi massicci, vimbratori che neanche Gion Holms, manette sandomaso e pure tette finte, per non parlare di divvuddì porni e banbole gonfiabili consumate, minca si può trovare davvero di tutto. Un a quantità di cosa paragonabile a un Secchishop dell'usato an plenér.
Chi sia a liberarsene è ovviamente un mistero e giustamente è meglio per la praivasì, comunque è certo ghe se c'è tanta gente che li butta vuoldire che c'è molta gente che li usa. Questo ovviamente non è un ploblema, anzi, il ploblema è che è una questione di pumblico docoro, che l'aliga in viale Fragnazio è nulla a con fronto.

Massi è già al corrente della ploblematica e ci sta pensando come risolverla, probabilmente concedendo una licenza speciale per aprire dei veri e propri Secchishop dell'usato. Intanto lo posizione si scaglia contro i ghei, che da quando Massi li ha portati a Chiagliari le chicche di plastica in giro per la città sono aumentati male.

"Questa cosa non è parte della cosa che diceva goppai Farrisi sul caddozzimine dei quartieri burdi, questo è un ploblema della città tutta, del centro soprattutto.Questa foto (che noi pumblichiamo in ante prima ndr) è la foto scattata tipo in una traversa di via Sambenedetto qualche mese fa. Pensate a certi circoli ghe ci sono in quelle vie, è tutta colpa di Massi e dei suoi amici ghei!"

Queste sono le durissime parole di un consigliere dello posizione ghe ci ha dato pure quella fontografia, ghe noi pumblichiamo per onore di cronoca, ma dissociandoci completamente di quello ched'ha detto quellolì perchè pogaridadi, a me i ghei non piacciono, però gli amici di Massi sono anche nostri amici.

21 commenti:

  1. Io sequesterei anche tutti le carrote, le perdingiane, le croccorighe se servono per fare quei giocchinni rottici senza andare al Secchisiop! Massi....'ntervieni tu altrimenti Chiagliari si piene di gente zozza, oh Massi!

    RispondiElimina
  2. Magalli gente zozza... questo pierbenismo da 4 soldi, tanto non lo sappiamo che sono tutti corotti, e noi non possiamo piu' sbucciare banane che ci sentiamo urlando dietro caghinusu. Lasciateci godere in pace!!!

    RispondiElimina
  3. Mì che quella minca non è di prastica, le l'ha tagliata la moglia a Farrisi quando che ne ha perso dopo le provinciali anche le comunali facendocene una prefetta figur'e Farrisi. Massi, gentiluomo come sempre, ha visto la shcena per tempo, e dato si che contramente delle voci difamattorie che corrono non è caghineri ... ops ghei, anziché ficcarsela nel culo le l'ha restituita a Farrisi. Adesso al Brozzu cercano di riattacargliela. Funti cicchendu puru su ciorbeddu ma po icussu c'esti pagu cos'e fai.

    RispondiElimina
  4. ma chi è che butta i vibratori? con su chi costanta!!! deve essere uno molto ricco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o mariabonaria laghe chiagliari è prena di egue...non guardano al soldo ma solo alla goduria..

      Elimina
  5. e ci fulianta i vibratori se guardano alla goduria? ma cummenti è?

    RispondiElimina
  6. ma gummenti ar'essi ca in casteddu ci funti tottus custas bagassas fuliendi is vibbrattoris a s'aliga i a sa fini a sa fini po si fai una coddada si deppeus ammakkiai? seusu provvincialisi propriu...

    RispondiElimina
  7. Chiunque abbia scritto questo articolo è un genio!

    RispondiElimina
  8. Mincaaaa menè calata gutta de castiai su manzilloni spreccato a terra senza su proppietariu che ne tiene a cura. E non è de Farrisi che celà mera pitticcheddeddu.

    RispondiElimina
  9. Emmmh... se posso dire la mia opinione; son rimasto semplicemente basito dall'uso improprio di linguaggio della lingua italiana. Son più "spaventato" dai vostri "pseudo-commenti/riflessioni" che dall'abbandono dei sexy toys sulla pubblica piazza.
    Vi invito a sfogliare un dizionario prima di coricarvi e, magari, porvi il traguardo quotidiano d'imparare un nuovo termine.
    Lo so, sono stronzo. Grazie :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma fatti una risata!! Su, ce la puoi fare!!

      Elimina
    2. o coppai dasi nau tui e tottu, non tasa offendi, sesi propriu unu cagaloni!!!

      Elimina
    3. ti invito ad andare a fanculo .. la lingua italiana dei miei coglioni usala tu , noi siamo sardi e parliamo come vogliamo.. ma ti pare sto idiota?

      Elimina
    4. Si si rimanete pure nella vostra ignoranza! Sarete anche Sardi, ma certo errori che ho visto non credo facciano parte della grammatica del dialetto sardo!

      Elimina
    5. sì, si scrive con l'accento... nel dizionario avresti dovuto leggerlo.

      f. to sarda con senso dell'umorismo (a contrariu de tui)

      Elimina
    6. il finto quotidiano è ironico, bisogna essere lenti forte per non rendersene conto madonna.. è ironico.. il linguaggio usato è volutamente scorretto e ammesturato con l'itagliano.. è possibili che sia così difficile da capire cazzu santu ??!!

      Elimina
    7. Ascù o personaggio anonimo che critichi....fairì cuberri da Treccani tutti assieme...così rimani forbito.......

      Elimina
  10. oh, ma la chè non se ne può più di queste chicche false in giro

    RispondiElimina
  11. Che ridere....leggendo ho detto ma come cacchio scrivete ......italiano= lingua sardo=lingua pericolosa xche' molti "italianizzano" le parole sarde.......
    cmq e' evidente che l'ironia e' regina.
    se nn si diventa troppo "gagg & pesantii" secondo me ci sta

    RispondiElimina