03/06/13

A gonna, a shpacco, a...sparaggi: arrestata per furto la celebre Elza Murru

Tutta la Sardegna oggi è sconvolta per la nottizia del giorno. Elza Murru, manco 30anni, diventata solo famosa qualche anno fa per un provvino del grandefratello dove la stavano confondendo anche con dei maschi, è stata cassata dalla giusta furando cassette di asparaggi.

Le motivazioni ghe l'anno spinta a compiere il folle gesto sono ancora sconosciute, e la notizia è tipo molto sunreale. Elza aveva tutto: gonna, tacchi, cappello... perchè aveva bisonnio anche degli asparaggi? Senza contare ghe quelli di serra fanno pure cagare, miga sono buoni comme quelli ghe si trovano dietro barraccammanna!

In alcuni vidio sembrava ched'aveva anche coronato il suo sogno di deiventare una inprenditrice, lavorando in una locanda in giro per le feste, dove arrostiva carne arrosto, maialetti e facendo panini. Un caddozzo inzomma.

Mi era anche capitato di vederla zaccando checciammaiones nelle patate fritte a Santagracca due anni fa, ma è possibile ghe il bisnes non è stato buono come il previsto, forze anche a causa della crisy. O forse le servivano per fare un nuovo gusto di panino e si sa ghe la frutta furata è sempre più buona?

Adognimodo il danno è fatto, e non si può pisciare sul latte verzato, anche perchè a pisciare dopo aver mangiato asparagi boh, vostra senza ritorno.

6 commenti:

  1. Credo proprio ti sia superato, fantastica!

    RispondiElimina
  2. Cuando lo sentitto ne sono rimashto senza parole... mo ci manca solo ched'arreshtano a Papedda... ma li assassini di Golia candu gazzu d'accabbanta a Buonchiammino???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh bravo!! dillo!! che ci facciamo molto ghe siamo animalisti persi, veggiettariani, veghiani, no pappu nudda però poi solo perchedera una merdonedda non l'hanno onorato! bastardi!

      Elimina
    2. Ce giente solo burda e Chiagliari non selo meritta...

      Elimina
  3. Diamo pure del merito al barraccello ghel'ha gassata in fragrante alla posta. Deve essere che le mraxiane erano già andate a mangiare l'uva altre volte e quest'ultima pensavano di andare in tutta trallàllera, a gonna, a shpacco etc

    RispondiElimina