28/09/12

Massi ci zacca l'occhialino tattico: sempre più figo

E poi non c'avevano raggione quelli aeleggere a Massi sindico più figo d'Itaglia.

E oggi quella nommina solo importante ne è stata confermata ancora di più dallo stuppore della sala consigliare quando Massi dopo ghe si è seduto ne ha  schfoderato una custodia da dove ne ha tirato fuori un paio di occhiali. 

Lì lì si sono sentiti mormori di gente del consiglio dicendo "no minca, arribbau un'attru soggettu" oppure, "lascallonisi, un'altro sindico cuattrocchi". Ma come se gli è messi l'aula è stata sommersa da un onda di stupore e i brutti pensieri sono andati via. Pure gli amici di Fantola hanno dovuto ammettere ghe questo Massì sì che ne era davvero giovvane e figo.

I commenti dei vari sessori si sono sprecatti: "Comme lò visto me nè sembrato una attore di ollivù" ha dichiarato uno dello posizione. "Ha risvegliato sollettichi che non sentivo da mazzi di tempo" abbiamo immaginato che abbia detto una tizia che non vogliamo dire per la praivasi, ma ched'era nell'aula. "Minca, altro che Giorcluny! Se lo vede quella burricca di Alisabetta Canalisi se ne torna persempre a Chiagliari!" ha detto una sessora importante ai nostri mincrofoni. E come darli torto?

Oh Massi, visto tutto questo succiesso, prova a lasciarteli pure all'aperitivvo. Piccolino il cucco che ci cravvi!

10 commenti:

  1. È adesso già li voliamo vederlo se ne hanno cosa da dire quelli che sgrivono sul l'unione che magari ne escono con shtoria che gli occhiali a Massi nostro lelli anno regalati gli zingari di rom!
    Lo dicono solo perché sono gente invidiosa di essere solotronchi come Massi!

    RispondiElimina
  2. Ceeeeee solo bono Massi se d'ero cagh ... ops gay tanto già non me lo scopavo!!!

    RispondiElimina
  3. Cessss... prima la barbetta incolta alla Scappellazzi, mò is ollierasa... hanno lo stesso consulente di immagine?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ceeee...o l'arredazione! la ghi gusta e un'abbestemmia! Il presidente cummentisintzerriara è stressau berdiu, Massinostro è sempre sulla cresta del londa. Pittica sa differenza!

      Elimina
  4. chiastellazzi non è degno di legargli i sandali a massimmè, bregungiaisì gorbaglius!

    RispondiElimina
  5. Prima ci ha cravato la barbetta scetti strattegica, ora gli ochiali.... Minca o Massi, sei solo tronco e fescion!! Dovrebbi fare il modello di diengi!!!!!

    RispondiElimina
  6. Cess, arrò du gò il sindico che ci siamo vottatto, troppo togooo!
    e comuncue zero elisabetta canalisi, ma la ghi massi sene può cuccarsi pivelle molto ma molto più bone. che fra un pò gliene toccherà di andarsene in giro con la shcorta palesctratta che se lo prendono le pivelle selo consummano.

    RispondiElimina
  7. massi arrositiriri sei da scioro a manetta..che se ne ero pivella ti davo questa sussa di basiri che ti sfiammavo.

    RispondiElimina
  8. no volevvo dessere la solitta vocce fuori dal quore, ma laghi seccondo l'ammia pinione le olliere no gliene shtanno michia gosí bene...mi paridi unu gaghinu in vaccanza...io minimo minimo minimo li ritiravo la pattente di radichial scik, ghe non é un chiazzo scik...bo mi é un po scieso

    RispondiElimina