28/09/12

Nevicca al mercato di Sanbenedetto: cityengels indagano sulla caduto

Sono stati attimi di quelli vissuti al mercato di Sanbenedetto stamattina, dove in torno alle 11 e 20 la gente facendone la spesa si è vista cadere da sopra cosa bianca tipo schiuma ma fredda molto, come ghe fosse nevve.

Un fenomeno molto strano ghe se per alcuni ha destrato sompresa, per altri invece li ha proprio cagato la mutanda, specialmente alle ziodde ghe in quel momento stavano facendo li accuisti cuotidiani.

"Ih, aiutto, non può capire la spramma che mi è scesa come che ho visto quella cosa pioverne dal soffitto, ho dovvutto chiamare mia figlia che abbita a per portarmi via perchè mi 'n ci fiada bessendo su coru" dice la signora Gesuina, ancora scossa per laccaduto. Più calmo e sopreso invece il signor Efisio, "io me ne vengo qui da Santa Avendrace a prenderne il pesce, oggi mi stavo scegliendo un chiletto di bocconi ched'erano dal 54 che non li vedevo così belli e poi sono presi lì a santaggilla perchè lo conosco il ragazzo di questo bocs, che mi fido e so che sono buoni, auncerto punto mi vedo questa cosa cadermene in faccia... STIZIA D'ABRUSCIDI OH! Itta bugginu poriad'essi..."

Sul posto sono subito intervenuti i cityengels coi loro cappellini tipo onu e le magliettine rosse e ne hanno cercato di calmare la gente sprammata e anno pure chiamato lambulanza. Dopo aver cagato la pillona come al solito a Roberto Maulu di passaggio anno iniziato a cercare di capire cosa poteva essere, ma senza trovare risposta, ma continuano in dagando.

Nel frattempo, chissà che Massi non se ne esca con una delibbera a doc.

0 commenti:

Posta un commento