Nonostante che il Chiagliari Chialcio non stia navigandone in buone aque, e dopo l'autososhpensione del nostro Presidente, Ficcadenti tira fuori la barra e si sfoga coi giornalisti. "Là ched'è tutta una strategia studiata con Ciellino per confonderne gli avversari, non l'avevate capito?".
Alla nostra richiesta di ulteriori delucidazioni, l'allenatore ha quindi spiegato il piano troppo stravvanato della socettà.
"Doveva restarne un segreto, ma siccome ne state seghendi 's pattattasa ve lo dico. In pratica stiammo faccendo finta di esserne incasinausu perdius per far credere agli versari che siamo scarsi, ma al momento giusto daremo il colpo di grazzia, alla fidata".
Quindi la socettà sta solo facendo finta di avere problemi, di non averne uno shtadio, de giogai malli, eccetera.
"Sì, adesso stiamo dandone un po' di vantaggio a tutte le altre, mischinette, così se la giocano un po, altrimenti se giocavamo davvero sarebbe una passara e corpusu ogni volta, poi si demoralizzano, e non bolinti più venirne a Chiagliari a giogai? Chiabitto?"
In pratica anti frigau tottus. Ma i tifosi ne sapevano qualcosa?
"No, ai tifosi abbiamo detto gnente per farli una sorpresa. Cioè, ma con lo scuadrone che ha messo su il presidente avevate pure dubbi? La ghe a me mi voleva il Mancestern iùnait, ma ho preferito venirne qui perche mi piacce troppo andarne da Cronta. Vedrete che ne vinciammo lo scudetto e ci qualifichiammo per la Cenpion".
La ga si 'nzerriara torra su Manchesterr iùnait la de arrespundi de eja ca funti postus mali mera e funti pranxendi de s'uttima telefonara. Nosattrusu già arrinnesceusu a tirai innanzisi.
RispondiEliminaInnoi toccada che Massi faccia anche l'allenatore del Chiagliari, no sceti su presidenti ...
RispondiEliminaMa la ghe l'avevo troppo capito!!11! Ma segundu dui uno con la capigliatura troppu toga diacci non cia un piano segreto, castia sa facci, si biri ghe esti unu studiato...e poi si zerria massi come il nostro sindi, è ovvio chinciteniri una mente superiore, ghe noi non possiamo comprendere...
RispondiEliminao brutto burrinco,scavuandinci a sa scaffa!! là che oggi ciài zaccato una figur'èmerda loffia contro su pesca rà...ma tà gà sesi sfendi, che stai giocando a tipo moddulo " spaiaesi' e giogai". Mi che il calccio e roba meda seria. Tocca,zacc a stradone e baidindi ad allenai la scuadra degli artisti tivvù, arrori a gù tengasa, brentè poddighe !!!!
RispondiEliminaFiccadenti.. ma va a ciapà i ratt!
RispondiElimina