27/09/12

Schtorie di Chiagliaritani: la storia di Thomas

E' una storia solo triste quella di Tomas, con laquale oggi nauguriamo la rubrica Schtorie di Chiagliaritani.

Tomas è un ragazzo di appena 16 anni ghe ci ha scritto alla redazione una  imeil solo commuovente ghe non ce labbiamo fatta a non pubblicargliela.

Tomas è un pischellino ched'abbita nell'interlan di Chiagliari, in una bidda che non scriviamo per la praivasi, e nelle settimane scorze è stato lasciato dalla pivellina per una storia di frantendimenti tra la coppia e di mincate "piccoline però, velo giuro" che avrebbe fatto Tommy.

Ma no nostante questo lei là lasciato lo stesso bandonando Tommy nella disperazione e costringendolo a cercare altre burricche su badù e chatrulet.

Spinto probabilmente dall'oscarso successo su questi portali della rette, il nostro giovvane amico ha decciso di sussare un rosario di passaggio nel corso a inizio serata che c'aveva ancora tutto il mazzo di rose intero e fresco per poi mandarne il cugginetto a consegnarle alla sua amata.

Ma al cittofono non ha risposto nessuno; incidere sulla macchina del babbo "Mò, minca, perdonami" da una parte e "Dà rispondimi, TI AMO!" dall'altra, non ha portato comunque a Tommy il tanto disigiato perdono.

Ma noi le siamo vicino a Tomas, e assiemme a noi della redazione anche tutti voi lettori, sicuro. Nevvero?

E tu oh Gessica, ciè ajò, e perdonalo a Tommy! Ched'eravate fatti luno perlaltro.

4 commenti:

  1. Ma schusate. Ma il nostro Massy non puó cravarci una dellibera per tommy? Oh tommy, la ghe cié il registro delle nioni civili!

    RispondiElimina
  2. Giusto, una delibbera, un nordinanza, un mojito... ajò o Massi!

    RispondiElimina
  3. cess massi da queste cose si vede che sei sindico di tutti... ai aiutatto quei burdi dei zingari, facciamo qualcosa anche per tommi!!

    RispondiElimina
  4. Ho trishtezza per Tommi che è anche andicappato pervia del colore della sua pelle di cui approffitto per dire no a essere razzismi nei confronti di coloro.
    E' giusto anche dire che però se lui sangittario e Gessica vergine ascendente truggiotta può essere che non andeveno bene e allora è meglio ghe si dicevano adieu.

    RispondiElimina