E mentre a Elmasa la società che gestisce lo scallo, la Sugaer, ne è solo contenta e festeggia a sciampagn con la compagnia locost, se ne arrivano Alitaliga e Merdidiana frignando ghe non era giusto.
"Gli accordi tra la società di gestazione e Rayaner non sono chiari e devono rendere tutto pubblico, come abbiamo fatto noi di Merdidiana" E' stato il commento del portavocie della compagnia di Lagakann, subito sottoscritto da Alitaliga con un comunicato ufficiale che riportava semplicemente "Bucca rua santa!".
E mentre le due compagnie storiche minacciano che tagliano i voli giornalieri per Milano e Roma, il tipo di Sugaer ha subito risposto "Minca, ma laghe siete oh! In tanto non è il caso di fare queste scienate da pivvelline gielose, e in secundisi la nostra contabilità è trasparente come l'aqua sangiorgio in brick che non esiste più, ed infatti forse non avette chiabitto che Rayaner paga mazzi più di voi per operare qui a Elmasa. Quindi vedete di starne calmini, arroddugò".
Cé, cose ghe no nstanno ne in cielo ne in terra. Rayaner intanto mi scarrozza dove voglio pagando una cazzara. Cè, voglio la peritivo a Berciellona (e non in via Barciellona ndr) prendo l'aerio a tipo massimo 25 euri e me ne torno in giornatta. Sa minca che lo possiamo fare con Alitaliga.
Inzomma, compagnie storiche sempre più strafottenti e roganti, ma poitta anzichè spendere soldi in avvocati per lamentarsi di queste cose non mettono gli aeri a prezzi più a cessibili, come fa Rayaner?
tottu nu casinu, solo perche rayaner sta pinnigando la gente a quelli li che ci hanno paccato per anni coi biglietti a duscentu milla francusu... ma lo sapete cosa è la zeddair? oh non dite niente che ve lo detto, ma massi si è rotto di queste pinniche e ha detto che fa la flotta sarda degli erei, che se la fa ugo con le barche, la può fare anche lui. i fondi ci sono, bisogna solo comprare gli aerei!
RispondiEliminae gli aeri si possono anche affittare !
Elimina