25/02/14

[SCLUSIVVO] Parla il pisciatore della Marina: basta colle calugne, io no stavo pisciando

"Basta colle calugne, io no stavo pisciando..." è forte la reazione del presunto pisciatore della Marina cassato stannotte da un residente mentre sembrava ghe pisciava. "Da quando hanno publicato quella foto non vivo più, cioè occhei ghe no mi ricconosco, però come sento dire dalla gente ghe è una brigungia quello ched'era succiesso mi verrebbe da dire ghe nonè vero gnente".

Ci ha contattato lui stammattina, dopo ghe la nottizia del pisciatore della Marina è diventata virale dopo il tramtram in rete e nei socialnetuork, e lo abbiamo subito telefonato. Ecco la sua verzione dei fatti:

Basta colle calugne, io no stavo pisciando! Tutti oggi cel'hanno contro di me anche se non sanno ghe sono io. Adesso spero ghe scrivvendo di Chiasteddu Onlai magari la cosa venga chiarita.Ierinnotte sono uscito dallo Zalus tipo verso le 3 con delli amici. Già avevamo bevuto bastanza visto ghe ho passato un esame balordo e volevo farci tornare tutti nel cunno per la gioia. Dopo un paio di coktel e 4 o 5 birroncini grandi abbiamo ho iniziato a svisare una tipa. Viste le tette ghe c'avveva sono andato e gli ho ferto da bere, penzavo ghe alla fine ci usciva qualcosa e invecce niente, siccome le sue amiche se ne sono andate sen'è andata anche lei e senza darmi il numero.
A questo punto anche io goi miei ammicci abbiamo optato per il fujitsu e ce ne siamo andati. Solo ghe come siamo usciti mi sono accorto ghe c'avevo un arrettone balordo, cosa ghe nimmanco alzabandiera di mattina. E ora mettetevi voi nei miei panni: tre settimane di shtudio a scoppio per un esame con nemmeno il tempo di pisciare, tipa gon le tette grandi ghe sembra ghe ci sta e poi nisba... nzomma, alla fine mi sono dovuto fare la pulliga lì e velocce, perché mi stavo per sburrare farcire le muttande.
E' questa la verità, cioè io no ciò gnente contro la sessore ghe vive lì e nemmeno contro l'aggiunta comunale e no stavo pisciando! Lo so ghe nonè una cosa bella da fare così anplener, e chiedo scusa molto... però cioè, voglio vedere voi nella stessa situa.

2 commenti:

  1. Ma la ghed'oggi bashta farne una nalisi delle urine e gonfrontarla. Fa a farlo con un shmartfon sed'hai la plicazione shchiaricata, lo pisci nel displei ed ai il risultatto. Minca mia a la tecnologgia.

    RispondiElimina
  2. Laghe ciai raggione Chevvin, minca mia anche a zio Tobbia

    Ro

    RispondiElimina