26/02/14

Torre del lelefante, sospetti a Cagliari: dietro lelefantino l'ombra dei piedofili?

Tanto famosa e bellina da essere pratigamente il simbolo stesso di Chiagliari, ma nelle ultime ore si stanno sentendo voci brutte molto propio riguardo lei, la nostra torre dellelefante.

Pare infatti ghe alcune persone, dopo una serata al Libariun si sono sentite osservate, e guardando verso la torre hanno visto lelefantino ghe li fissava dall'alto. Subito hanno pumblicato la foto su instagran ed è iniziato il trantran in rete.

Stammattina poi ha iniziato a girare un altra foto dove si vede benissimo lelefantino ghe si vede vino al Macciotta, ma è solo quando qualcheduno ha iniziato a notare la somiglianza tra l'aproboscide del lelefantino e una chicca con tanto di pappo, a sollevare i primi veri macrabi dubbi: chi c'è dietro lelefantino? Perchè c'è da sempre? È possibile ghe proppio la clinica di Macciotta adesso hanno deciso di spostarla? Inzomma, lo spettro di piedofili e strupatori si aggira dietro lelefantino?

Perora il mistero rimane e ne è solutamente scluso ched'è una buffala, perché mel'hanno mandato su Whatzzapp, però adesso vediamo di all'ertare chi di dovere, e vi teniamo aggiornati. Come sempre.

0 commenti:

Posta un commento