20/02/14

Chiasino alla Marina: lesercito per difendere residenti e sasperati

Non bastavano gli scontri a Chiev, adesso il pericolo è pure a Chiagliari. Alla Marina per la precisione, dove il comitato Marina: casinisti a n'ci torrai in su cunnu ha deciso di chiamare i rinforzi e rivolgersi direttamente al lesercito per poter dormire pocopoco.

Stammattina, dopo l'incontro assieme a Massi e con Fesercenti, lesercito ched'ha finito a Napoli la missione dell'aliga, si è deciso ghe arriverà nei prossimi giorni a Chiagliari, per billare il movida della Marina.

"Ma non c'è pericolo per la peritivo" rassicurano dall'incontro, "e nimmanco il birrozzo alle scalette dell'auditoriun, basta solo non fare chiasino... già non ci vorrà molto". E questo è fondamentale, soprttutto in questo periodo di crisy e della nuova elezione di Pilliaru, ghe communque ha molto da discutere con Massi e la peritivo istituzionale lì in via Barciellona a metà strada col Comuno è una spezia.

Nulla da temere dunque, ma c'è gente ghe già si sta cagando in mano perchè adesso ghe sarà pieno di giusta, sarà sempre più difficile a farsi il porro in tranquillità. Va bene ghe adesso la Finigiovanardi è stata tolta, ma pure una multa per quello è come tornare ai bei tempi del licceo quando siccome eravamo troppo cancarati per ricordarci la bonamento, c'era sempre lo spagheggio del controllore.

2 commenti:

  1. Eh, ne ho preso di multe sul 5, senza brigungia

    RispondiElimina
  2. acquando la musica, acquando is imbriagus, acquando questo e acquando quello innoi no si drommiri prusu. po pigai sonnu unu litr'e camommilla e duas pastigliasa ... e tta dimmoniu

    RispondiElimina