18/02/14

[SPECCIALE LEZIONI] Alla fine Vince Pilliaru: è lui il nuovo Presidente della Regione, con qualche ma


Il testatesta di ieri  tra Ugo e tasinantagliaru è finito primadicena, la seconda che ho detto è uscito vincitore ed è diventato il nuovo Presidente della Regione.

All'inizio sembrava ched'era cosa facilefacile per Ugo, con Kelly e Pilliaru ghe erano muovendo voti a destra e a manca. Ma ieri da subito si è visto ghe non c'erano cazzi, e solo Ugo e in aspettatamente Pilliaru veramente erano combattendo per la cadira manna, creando grande dilusione in Kelly Murgia e nei suoi fanz.

Ma la cosa non è tutto oro quello ghe cola, e ci sono molte cose ghe non torneno, tipo:

Mauroppili ha preso tipo 14mila voti, prattigamente tutti di Gnazio Perra. Alla fine non è entrato in Conziglio ma appena è uscita la voce ghe voleva già candidarsi a Presidente certa gente ha iniziato a dire ghe la canzone è copiata da unaltra su youtub. Iliazioni vergognose.

Neanche Micchela Murgia è riuscita a entrare in Conziglio, però con tipo 70mila voti dice ched'è soddisfatta e ched'è già pronta alla prossima ministrativa.

Rimane Ugo, il vero favorito di quest'anno, ha detto ghe la colpa è ghe stava governando lui fino a ieri e quindi è normale ghe ha perso e ghe Berlucony non centra solutamente nisba, di non dire cagate e ghe se c'avete qualcosa da dire vi shcoppia ai parcheggi del Cavalluccio. Gommunque quando ha capito che lui in Conziglio già c'è entrato ha detto che allora rimane lì e non vede lora di abbarrosare contro i communisti.

Infine c'è la questione delle donne in Conziglio Regionale, ghe saranno solo tre, ma pare ghe la colpa è giusto del Poetto, vero grande vincitore di queste lezioni, ma se penzate alla giornata ghe cera ieri bolis biri se non era così a marolla!

Ora non ci resta di vedere solo se Pilliaru sarà un Presidente ghe ci piace. Intanto ha già parlato gon Massi, chiedendo se segondo lui ci sta a iniziare il domani magari con una peritivino tattico-istituzionale.

5 commenti:

  1. ahhahahhaha, se ne ha parlato con Massy, ne siamo a gavallo.

    RispondiElimina
  2. Era shcontato ghe vincieva Pygliarù poitta aveva il partitto di Massi in coalizzione e duncue sed'uno e alleatto di Massi vincie per forza. Ma di gosa shtiamo parlando?

    RispondiElimina
  3. Ceee ma la ghe stanno faccendo solo finta, mi ghe li hanno visti al libarium arriendi tottus imparisi Pygliancu, ughetto, mauroppili e massi prendendo laperitivo: gli sentiti dire dus'eus frigausu un'antarotta. Fainti le larghentese e sinci pappanta tottu impari a sa facci nostra. Attru chi zona franca: no si lassanta mancu unu francu

    RispondiElimina