Particcolare attenzione questavvolta è stata data dalli striscioni, del resto Papafranciesco ne viene dall'Argientina e la la roba è molto buona, già si sa e nonè ghe si può fare bruttafigura. Anche perchè poi propio oggi è arrivato pure il sindico di Buenosaires, col quale è prevvisto stassera aperitivino diplomattico con Massi. Alcune indisgrezioni diccono ghe Massi però è un po' in anzia perchè quellolì pare ghe no gli piacce il Moitto. Perfortuna qualcheduno ha pure penzato di fare il gielato a gusto Papafranciesco.
Balordo anche il lavvoro ched'è stato fatto anche dai stracommunitari: tutti i rosari (quelli ghe vendono rose, non le collanine con la croce) infatti sono stati sostituitti e ora vendono solo bandierine con Papafranciesco. Unu ghiasinu infatti ieri sera alla Marina ghe me ne stavo bevvendo una birretta nelle scalette e auncertopunto arriva questo qui vendendo bandierine. Convinto ghe mi stava dando rose li ho detto tipo ched'ero ghey per mandarlo via e quellolì mi ha risposto ghe ne avevo davvero bisonnio più di tutti, e mi ha regalato la bandierina! Cose balorde.
Cè da dire però ghe no sono mancate le proteste, visto ghe questi giorni non è cosa a trovvare parchieggio arroddugò! Tutto bloccato, tutti passicarrabbili e viggiliurbani a postati da ierinnotte per multare chidunque.
Ma segondo noi alla fine sono tutte proteste inutili. E' vero ghe no si può parcheggiare nei parcheggi nimmanco a pagamento ma picciò, guardate ghe c'è sempre la doppiaffila disponibile!
La ghe il ponte ficie e allergicco alla tosio e poi li prende male...
RispondiEliminaPenzavo ghe la shtampa e lo pinignione pumblica lo diceva ma invecce no e inzà lo chiedo io al papa di cravarci una benedizzione per Golia buonanima ghe mi sembra il minimo... mishchino...
RispondiElimina