18/09/13

Misterio nuovvole rosa a Chiagliari:gomblotto o opera del Comuno?

Lo spettaccolo ghe ieri ce ne ha regalatto il cielo di Chiagliari o per i poco usciti minimo la bacchecca di Facebook è qualchecosa di veramente cezzionale: un cielo balordo pieno di nuvvole rosse, rosa, viola e po pagu anche fuxian: cosa che nimmanco la nuvoletta spidi di Goccku.

Un cielo ched'è stato subito imortalato da una surra di fotografi profescional di Chiagliari a reflecs e istagram tirate ched'hanno riempito Vieleuroppa neanche fossero aspettando in macchina il turno per coddare, ma ghe subbito ha uscito ancora più interrogativi.

Per laggente era unaltro segno delle scie chimici, per qualcheduno il segno balordo ghe annunciava Papa Fransciesco a Chiagliari. Ma c'è anhche qualcheduno ghe di saperne molto scovviando dall'interno ched'è tutta una trovata del Comuno per pumblicizzare il Ghey praid dell'annoprossimo ma a tipo messaggi sumbliminari.

Tra gomblotti e messaggi sumbliminari tutti hanno notatto ghe c'erano queste nuvole, ma solo pocchi hanno nottato ieri ghe invece è sgomparzo Retroburgher, uno dei loccali più bomba della CCCP... per non parlare poi ghe sabbato non si può parcheggiare da nessuna parte, arroddugò...

Bolis biri ghe le cose erano tutte colleghiatte???

Massi intanto non parla e no ci risponde su whotzapp, anche sed'abbiamo visto ched'era onlai dieci minuti fa e ha letto siccuro... ma sed'avevate giornamenti scovviateceli ghe siamo sempre nella nottizzia.

0 commenti:

Posta un commento