"Dopo il chiasino ched'è succiesso per i parcheggi a Chiagliari fidatevi ghe mi faccio il giro in Papamobbile!"
Sono queste le parole di Papafranciesco stammattina dopo la messa a Bonaria in risposta al bodigard che li diceva di salire sulla maghina perzonale.
E pultroppo questa decisione però ha fatto un chiasino tra i chiagliaritani ghe volevano vederlo e ghe avevano preso bandierine a cascioni dagli ormai ex-rosari. Inzomma, al danno la buffala, Chiagliaritani senza parcheggio e senza Papafranciesco nella Papamobbile.
Si sennialano in Piazzagiovanni tartuferugli tra quelche perpetua ghe volevano lanciarli la panciera in sennio di divozione e l'hanno finita a scorri tra di loro due.
Dilusione ghe nemmeno Giò Bastiani di Masterschef gli era mai sciesa. Questo soprattutto per i fotografi profescionals della nostra CCCP ghe si sono postati goi loro aiPhon lungo tutto il percorso di Papafranciesco sperando di fare la fotto artistica dell'anno da mandare a Vog.
Ma a questo punto noi di Chiasteddu Onlài c'abbiamo lo sgup: seccondo alcuni nostri informatori inzaider's, pare ghe in realtà la scielta della maghina perzonale e non della Pappamobbile è dato da una terza tappa serale ghe non si aspettava: stassera la Pappamobbile è in gara al contest di Tuning al Chiavvalluccio!
Paparanciesco ha voluto lasciare la cosa segretta e siccome si stava faciendo la prova del nuovo impianto Bose (causa badget limitato il lettore DVD con televisorino sono Audiola, pagu dinai per i Paioneer) ched'è molto pesante e forze era troppo per la setto bassato della Pappamobbile.
Ci scrivvono su whatzapp ghe c'è un tipo del semminario ghe li sta pure montando un terminalino balordo ghe fa un suono ghe nimmanco una Unotturbo monzata.
E' proppio un Dalailamma uno dinnoi: Papafranciesco è proppio un Chiagliaritano Che Ci Piacce.
22/09/13
Sgùp di Chiasteddu Onlài: ecco perchè Papafranciesco nonera nella Pappamobbile
Posted on 14:30 by Unknown
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ultimamente mi eravate unposca duti, però dillusione ghe nemmeno giò bastiani di mastercef m'as fattu accappottai de sa cariga.
RispondiEliminaceeeh, vivva pappa francesco. Stamattina ne ero comprando il latte e la signora non mi chiede suddinai?? GLi ho detto"o signora, tabbregungia, sempre pensando al dio danato, che pappa franciesco l'ha detto chiarettondo! Ma sivvede che il giorno di festa ne era finito mi cia' gravvato questo shchiaffo!!
RispondiEliminaOh ma grande Frankye! Sperausu sollo chenonse l'è che presa malle cuando è passatta la Tirrenia a solutarli a sonu de tromba tottu sparatta: ma Massi non la visto ca si chiammava Dimmonius?!? Schgalpore...
RispondiElimina