Panigo e tiarrori a bordo di un volo Merdiana partito da Elmasa e diretto a Verona ieri doppopranzo.
In pratiga, l'aerio era appena decolato e già gli ostes stavano smerigliando le palle alla giente spiegando che se l'aerio precipita hai tempo per metterti una mascherina e un gilè di salvataggio con la lampadina, che così cuando trovano il tuo cadavere i parenti son tristi, però sei attrossato tipo claun e si fanno una risata, cuando il pilota, che stava per fare il pisolino di rutin si è accorto che quanchecosa non andava, c'era un non so ghe di strano forte. Ha quindi svegliato il compare per chiedergli se cera quancosa di strano anche secondo lui, e quello si è svegliato ma non a notato gnente, e si è riaddormentato.
E invece qualcosa di strano ciera, visto che stava lampeggiando tutto il cuadro di comando a tippo conchino del Tihotel.
Il comandante allora ha preso le struzioni e ha cercato di capire tagazzu stava succiedendo e ha scoperto ghe il motore stava sbrodando. Allora subito a chiamato la torre di gontrollo e ne ha avvisato i controllori (che non sono quelli chiarogne del cittiemme, non ne mettono multe, sono ingambi) e subito anno ordinato all'aerio di tornarci da dove ne erano usciti, cioè a Elmasa e de pressi puru.
Gli ostess anno trancuillizzato la giente, spiegando che dovevano tornarci indietro se non volevano finirla a tipo quelli di Lost, ma a Serpentara.
Una volta terrato i passeggieri sono sciesi e hanno preso un altro volo con la stessa compagnia, ma toccandosi le palle per tutto il viaggio.
Boh... io o saputto ched'hanno lasciatto il gofano senza chiudere. Minca, succiede.
RispondiEliminaGhe poi, se vi riccordate, mazzi di tempo fa un traghetto dell Tirregnia si era cravatto a Serpentara e non anno mai ritrovatto tutti i passeggieri, mishchini... inzà sed'anche cuelli del aerio Merdiana la finivano li gia trovavano accolienza. Gomuncue sicuro ghe danno la colpa a Massi, ashpè che vedi...
E una vergognia mo pure le spie,e laddevono smettere anche di terrare a sfoddadura nella pista, attippo fristail biemmeics. Sedero dirigente merendiana ne cadevano di teschi: per primi i piloti barrosi ghe fanno a gara con i colleghi per vedere chi inchioda perultimo in zero secondi dopo terrato. Non e ghe siccome ci sono ostess bone la giente sta zitta ghe deve fisso cuccare in aero ajo..
RispondiEliminaMallaghe non è la mottogippì, lo devvono capire anche quelli di meringhiana...cercano di fare sorpassi, skeddando gli altri arerei per farli azziccare.
RispondiEliminaGomunque è chiolpa del caro benza, me ne sembra loggicco ghe prima faccevano i fighi e mettevano il pieno all'aerio, così gli bashtava tutto il weekend per andare ingiro con amicci e pivvelle.
Adesso fanno colletta e mettono un ventino shperando non ci siano semaffori rossi in aria ghesennò non bashta la benzina e devvono spingere
Ro
'Ncheguà gia ghe non lo prendo laerio Meridiananas
RispondiEliminaMa itta ses maccu ahahahahah
RispondiElimina