01/07/13

Sabato Ghey Praid al Poetto: potevamo miga mancare?

Sabato al Poetto c'è stata la manifesta più balorda e trangressiva dell'anno, mazzi balordi di gente (mazzetti secondo la questura) si sono radunati alla prima per sfilare tutti assieme a favore della gientye ched'è ghey o lella, ma anche tranz e bilocali e soprattutto fotografy di Chiagliari: si stima infatti ghe c'erano tipo 12 fottografy per ogni manifestante.

Presente tutta la CCCP: da Massi, passando per la Quanquero o comed'è che si chiama la Provvincia, fino ad arrivare agli immancabbili SitiEngels, Vidiolina e soprattutto noi di Chiasteddu Onlài, in gransegreto. Anche se forze lo sapevano gli americani, visti i ghiasini ghe stanno succiedento questo giorni.

Grandi assenti della giornata i chioschetti del poetto, ficcoddindia compreso, e nonostante la sua presenza Massi non ha potuto gomunque fare nulla, ma assiccura ghe come organizza a Chiagliari il Ghey Praid nazzionale i chioschetti tornano a marolla, ghe un Ghey Praid senza calippo a 6 euri nonè cosa.

La festa è stata un succiessone, non solo per le presenze ma soprattutto perchè c'era giente di ogni tipo, a ballare e a tirarsi gavettoni fatti coi ghindoli, per poi passare alla gente che regalava abbracci, solo che io avevo fame, li ho chiesti e nonerano i biscotti. Castiabbirirui.

Purtroppo bisogna sennialare anche le note brutte della serata:
- un gruppetto di minche arruinate che si sono messi a lanciare uovva al corteo, credendosi il primo giorno di scuola al Si8 o al Dettory. Ma tipo, seguire il conziglio della pubblicità e andare a condividere una Coccaccola con vostra mamma no?
- era una manifesta e nonò sentito nè i Pankreas nè gli Skapì, eppure profumo di spezia cenera abbastanza, anche se sicuro li aveva solo qualche parcheggio fumando di nascosto.
- i ghindoli nonerano aggratisi, e questa è una sconfitta, visto ghe poi durante la serata è stato detto più volte ghe la parole dell'estate era Free (e poi alla fine nonera nimmanco fridrink).

Ma la festa vera è arrivata di notte, grandu festa al ciringhitto: ingresso aggratisi, mazzi di gente (assenti le caricche stituzionali) e cosa da bere a fuliadura. E con la scusa ghe c'era molta giente in pista e ancora di più alla cassa per bere la gente era fisso toccandomi il culo anche se a me piace il piricocco. Sarà ghe ho preso una capirosca alla fragola? (Però anche un Mojitto e anche una Vodka Orange, però poi basta, tanto avevo già bevuto prima di andare a bere).

Inzomma, una festa stravvanatta ghe ti caghy, di quelle ghe boh... livelli di scioscio veramente al TOP. Ma si sa ghe dove c'è Massi cen'è.

12 commenti:

  1. Me ne dommando sempre poitta in cuesti gortei mazzi di pivelli se ne vengono a spaccatroddio mandandone baccetti a tutti, pieni di olio e poi tiddiccono: siamo tutti uguali, vogliamo passare inosservati senza che nessuno ci indichi col dito: lah, quello e' divverso! Ma perche non zaccate stradone? Adesso io domando avvoi: io ghe sono terossessuale mi vedete ad aquiloni sul pacco? Ada tirare gente verso di me? Aspacco? Arrossetto? Non mi pariri. Forse a chiarnevale a Febbraio, va bene ghe c'e' freddo ma seusu a Luglio, sciraisi!

    RispondiElimina
  2. Il fatto è ghe ne sembra senpre il chiarnevvale dirrio, potrebbrero maninfestarne normalmente, così esti una ghiaghiara...cioè è bello se penzi di andare al chiarnevvale, sennò non centra un cetriolo gigante

    RispondiElimina
  3. Ma la ghe di tranvioni cen'erano forse 10 in tutto, che divisi le 10 miglia persone fa molto meno di boh! Eppoi mica ne vengo da te a dirti se devi tenere il picciaccio che pende a destra o a sinistra nei boxer, per me possono anche mettersi una coroncina di minke in testa che non me ne inporta niente.. Ce ggente che ne va in giro con la canottiera da bisticcio fluo le hogan e gli occhiali da mosca ma non vado a cagai su cazzu a tutti gli etero dicendoli "oh ma la ghe ieri ho visto un etero vestito a merda". Non ti piace, ti giry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHHAHAHAHAHHAHAHHAHA ...GRAZIE

      Elimina
    2. mi uno che ne capisce.... ni sai un bè

      Elimina
    3. No zero non ai gabitto: laghe Margheritta Ac non e' morta guardando buchi neri, e Rocco Siffreddi non si mette il serpente in testa con la scritta: non e li ntestino.

      E oltragio al puddore, e poi se uno se ne crede terosessuale, bissessuale, tranvo, pivello, pancabbestia, tasindipportara. Se vuoi sfilare semi-nudo libero di sfilare, tirrasi senza ghe devvo vedere storie attipo parrucchini dal culo o banane del brasile con i baffi, storie normali. Ascumpre?

      Elimina
    4. Minzziga a livvello di Vanna marchet, vendendone robba chi no podiressi, queshti ne vendono dildi multifunzione dicendone che ses tui in-trans-ingente e smentalmente chiuso. Però se Massy ha detto ghe è giusto, cedda affidarsi.
      Boh ascù faidi cummenti bollisi, mo' vado a comprare smaniccatti ghiaggi poi mi guarderò allo shpecchio e ne dirò: Cosa è??? GIRATIII!!!

      Ro

      Elimina
  4. ahahahaah sto ridendo molto

    RispondiElimina
  5. Geniali... bravissimi...
    Rido a lacrime :-)))

    RispondiElimina
  6. ne stavo cercando patelle e ne ho trovato cozze. pogaridari . w la foca che dio la benedoca

    RispondiElimina