Tutto è iniziato quando uno del gruppo ChiagliariFascistica ha detto ghe li antifascisti sono solo dei drogatti ghe non si lavano gnente, figuriamoci se si lavano anche la chicca. Puzzi-puzzi. Inoltre, sostiene sempre quellolì, gli diccono ghe loro sono ranzisti perchè aiutiano la gente ittagliana, e i negri no, e si difende dicendo ghe nonè ghe no li aiutano perchè sono negri, ma perchè se i negri o chiunque no si lavano allora possono essere antifascistici e quindi no li aiutano perchè loro non aiutano la gente ched'è contro.
Ovviamente queste dichiarazzioni ne hanno subito sollevato un ghiasino tra le sociazioni antifascistiche di Chiagliari, ched'hanno subbito risposto dicendo che quelli scimprori facevano solo ridere alla mamma di uno di quelli fascisti che nel frattempo era con loro.
Un oltraggio questo che non poteva passare così alla trallallera, e quindi si è scatenato subito la guerra civile a status di facebuck: "è Maggio prova a ridirlo sed'hai il coraggio", "ci vediamo all'uscita", "prega alla Madonna del manganello che non scopri quant'è bello" ecc. e appena uno ha scritto agli amichetti suoi "Boia chi molla" subito un antifascista gli ha scritto: "Ad'essi ghe non ci laviamo, ma voi siete a fragh'è merda anche se vi lavate", scaldando ancora di più gli anime e facendo salire ancora di più la tenzione alle stelle.
Per ora no si registrano feriti, ma vi teniamo aggiornati e intanto ci chiediamo? Ma ne è possibile ghe nel
I migliori come sempre :D !!!! fieri di essere antifascistici 365,33 periodico giorni all'anno! W CHIASTEDDU ONLAI!!!
RispondiEliminaIs mellusi ahahahah
RispondiElimina:) mitico
RispondiElimina