Notevole anche la presenza fissa di Massy in tutti i monumenti, a svisare la situa e capire quanto scioscio c'era, e pure io posso sicurarvi, visto ched'ero accozzato in un paio di monumenti, ched'era molto... cosa da commenti poco eleganti ghe vitiamo ghe siamo un giornale serio.
Tuttavia, propprio questa massiccia presenza, pare ghe oggi al Comuno qualcuno ha presentato una proposta a Massy, subito presa in conziderazione, ched'è APERITIVI APERTI.
In cosa conziste? Semplice, fare due giorni dal sabato alla domenica dalle 9 di mattina alle 3 di mattina fisso in aperitivo, conzumazione a 5 euri spriz o mojitino tattico e sbuddo no-stop fino a perdere la dignità.
Ancora inniote le date quando si svolgerà questa cosa balorda e pultroppo anche i loccali ched'aderiranno, ma su quello non c'è ploblema ghe tanto ci penza Massy a convincerli assieme a quello della pagina degli aperitivi di Chiagliari.
Questa è mincammia veramente cazzu cazzu la Chiagliari Che Ci Piacce!!!
ceeeeeee ma questha notizzia è solo bomba! ce non vedo l'ora che il comuno si sbrighi! questa si che la chiagliari che ci piace!
RispondiEliminaGuà, Massi ched'apre aperittivi e monumenti chiusi da la minishtrazione di prima e una gosa solo toga e si sa ghe lui e un grande sindigu, ma ne sono ancora shconvolto da lo shfreggio ched'anno fatto a Golia, inzà non fa a commentare cueshta notizzia.
RispondiEliminaMINGHUEeee!!!!! i like!!
RispondiEliminalaghe ne sistono ditthe che raccolgono avanzi risthoranti e poi ne rivendono ai bufet appocopressio, svejaaaa chedde tutta arrogalla ggiauusata che ne spacciano per peritivi.
RispondiEliminaMa Bonbe non si shcrive co. La n ?
RispondiElimina