Nei tiggì e la nota ANSIA diche ghe Giuglio Andriotti, il più amato/odiato politico itagliano del bacino del mediterranio, è morto stamattina a mezzoggiorno, a casa sua a Roma.
Ma ne siamo così sicuri?
Secondo i nostri in formatori Andriotti è ancora vivo e vegetale, e sta architettando qualcosa di losco tipo un colpo di stato o un corso di decupasge. A confermare questa ipotesi è inasitutto la loggica: in fatti in realtà non è riuscito a seppellire proprio tutti tutti i suoi conlaboratori storici, gli amici e tantomeno anche Papa Franciesco.
Intervistato dai nostri mincorfoni, il Padreterno ha dichiarato "Giulio è un amico, certo qualche cagata l'ha fatta, ma perora non merita di tornare a casa mia, mi sorprende che ci sia tutto questo movimento giù da voi, anche perchè io non ho dato nessun ordine di levarvelo dalle scatole anzi... pogaridadi, ma siete fuori di testa ghe lo faccio salire qui averlo poi in mezzo ai piedi in eterno! Siete fuori di testa???"
Inzomma, cosa stanno tramando i poteri forti dello stato? Nonè ghe dietro il governo letta si nasconde dinuovvo proppio Andriotti ma alla coatta???
06/05/13
SCLUSIVVO: Giuglio Andriotti morto? Il padretterno smentisce categoricamente.
Posted on 14:34 by Unknown
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Si come ched'ho vishto cuello ched'avette shcritto su feisbucc ci cravo la mia teshtimonianzza ghe Elvisi gia e vivo. La ghe trabballada cummenti porta pizze a Pirri. Penzo ghe gia e lui.
RispondiElimina