27/05/13

Giovanotty a Chiagliari: in contro con Massi all'insegna dello scioscio

"Ma di scioscio nei hai più tu o io oh soccio?" E' con queste parole ghe si è iniziato lo storico in contro di Massi e Giovanotty, ghe si è tenuto all'ufficio solo bomba del nostro sindico stammattina.

Poi caffettino e mezza d'acqua portati dallo svizzero in volata, e poi subbito bum collo scambio dei regali. Il cantante ha regalato al nostro sindico il suo ultimo libro, mentre Massi ha regalato un tavvolo prennottato e pagato per tipo 5 aperitivvi del Libariun, colla nuovva terrazzina figa.

Subito dopo le cose stituzionali hanno iniziato a parlare tranquillamente, riprendendo pure il discorso scioscio iniziato da Massi inapertura di incontro. Giovanotty gli ha detto comunque ghe di sciosio a tira già ne aveva ma ghe siccome ne era sposato se voleva glie lo passava senza ploblemi, ghe tanto no se ne faceva niente.

Massi è sbianchito "Minca ma inzà già sei poco a fiori o su pippiu, tocca velocce di passarmi i pisciottini ghe non ti servono ghe anche se sei un giagallone mi parisi più gallone ghe altro, io sarò pure a mezzo cacchi ma il mio giro celò e già c'è sempre posto per altre sinniorine."

La risata di gusto di Giovanotty con tanto di replica "'As' cumprendiu su sindigu?" il miting è terminato e Giovanotty è andato all'università di scienza delle telecomuniazioni a vedere quanto scioscio c'era per lui, visto ghe poi dopo in visita all'ugnone e vidiolina mi sa ghe c'era pagu cosa, pogaridadi.

2 commenti:

  1. Sedero il sindico minimo gliene avevvo chiesto: "oh Loree, ma ina merica ghome sono messi a pivelle? E vero ghed'e' pieno di grassone? Oh ci sono le tipe di vittoria sicrests? Sono domande fonda mentali ghe se ne chiede fisso la gente a chiagliari, dal momento ghe ce sempre giente stuppata al mecdraiv di via sonnino.

    RispondiElimina
  2. Ma baaaaaa! Ma candu mai e Massi ched'ha bisonnio di passarli scioscio... Guà ghe lo a rishposhto gosì ghe Massi non volevva metterlo in inbarazzo a Giovanotty vishto ched'è oshpite e il noshtro sindigu giallo sa come volliono fatti gli onori di chiasa, ma lassa perdi...

    RispondiElimina