22/05/13

Addio pure al bar del'ecsmà: c'è dietro la lobbi dei baristi Seuesi?

Dopo i baretti del Poetto, il Rainbow di Viavverdi e il Bareuropa (non il caffeuropa, tenzione), un altro bar entra nella lista dei bar chiusi della nostra sempre più triste Chiagliari: il bar dell'ecsmà.

Dopo un batti becco a suono di giusta e buggini vari, anche uno dei bar più in foga della Chiagliair estiva, il bar dell'ecsmà è stato costretto a chiudere, privandoci dei suoi peritivi a tipo 5 o 6 euri e poi si mangia buffè tipo merde.

Ma come mai tutti questi baretti chiusi?
La risposta poteva sembrare impossibile, invece con altra gente stavamo murigando i diversi bar e baretti di Chiagliari cercando quelli dove bere prima di andare a bere e che quindi costava poco. Ma quello ched'abbiamo scoperto è sconvolgente.

In prattiga il tipo 8 bar su 10 a Chiagliari sono gestiti o communque sono stati aperti da gente di Seui, e molti di questi bar o baretti sono pure di quello molto di tendenza della Chiagliari Che Ci Piacce: una roba solo balorda.

E qua sorge spontanio il dubbio, a tipo careganzi nella cunetta della 554 d'estate: nonè ghe i baristi di Seui stanno facendo lobbi e cercando di avere dinuovo il monopoglio dei bar di chiagliari a tipo anni 70? E soprattutto, se ci riescono, visto ched'è a tipo anni 70, il Chiagliari vince dinuovo lo scudetto?

4 commenti:

  1. beno male che adesso apre lo scaibicci, così noi ggiovani ce ne andiamo a Quartu dove non cé il sindico comunista. E pivelle bone a scoppio. By Tony '78

    RispondiElimina
  2. l'eghesma' beni fattu, ne cambiava il prezzo in base agli orari, a scioberu!!!!

    RispondiElimina
  3. All'ecsmà non era cosa: arrivavi pieno di giente che se la tirava e non c'enera niente a livello di spettacolini, solo giente fermissima guardando il cielo attipo cricca di tremuliggioni d'estate nella riva della prima.Seti volevi sedere dovevi incrociare le braccia con gli amici formando la spagliera e uno stava comodo, gli altri facevano palestra. Ecomuncue affuria di tirarsela il locale si e' rotto.Adesso ci ammanca che mi chiudono piazza ienne e il gelato lo compro al chiavalluccio appresso al caddozzone, balordo?

    RispondiElimina