E' misterio a Molentargius, lo stagno più caro ai feniquotteri e a noi chiasteddai. Ieri un lettore a nonimo ci ha mandato quella foto che vedete in ante prima, dove si vedono chiaramente delle orme ghe potevano sembrare quelle di un cane.
Ma che siano di cane ne è escluso. Sì perchè innanzitutto sono state fontografate nella parte dello stagno ched'è a Quartu, e a Quartu i cani si sono istinti tipo da prima della 2a guerra mondiale. Ma soprattutto le orme avvistate sono solo gighianti, cioè, tipo la pizza gighiante ghe facevano un tempo al Porcile! Inzomma, le ipotesi al varo dei scienziati ghe ne abbiamo sentito per nalizzare la foto c'hanno detto ghe si tratta o di un orso o di un lupomannaro.
Ovviamente adesso lo posizione inizia a squartarare la quaglia ched'è pericoloso e bisogna batterlo, tutto a scusa perchè odiano gli animali e secondo loro sono tutti da mazzarli e alle saline farci le terme ghe neanche quelle di Fondongianusu. Ma cè, intanto perora non si son miga visti biciclettisti o gente ghe va a correre e sbranati da bestie lì a Molentargius se non dalle zanzare bagasse, quindi nisba.
Massiecologiaelibertà 1, Amici di Famtola 0.
03/10/12
Mistero a Molentargius: si aggira un orso?
Posted on 16:55 by Unknown
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Gesugristu ... FIORITO si deppir essi fuiu de galera e adesso sta facendone la latitanza a Molentargiusu. Su questori è già sulle tracce dei favoritismeggiatori.
RispondiEliminadeppidessi uno lupomannaro de quartu santenel
RispondiElimina