Nei giorni scorzi si erano sentiti diversi nomi, più e meno balordi, partendo da Reja fino a Deglio Rossi e addirittura un glorioso ritorno di Scoppignio, alternativa abbastanza difficile per problemi personali del filosofo.
Ma alla fine un nome è venuto fuori: si tratta di Massimo Lopez, a quanto pare giocatore del Chiagliari nel periodo successivo allo scioglimento del glorioso trio Lopez-Solenghi Marchesini di cui però nessuno si era accorto.
Nonastante la sua evidentemente non ottima prestazione ottenuta sul campo, Ciellino ha deciso di affidare a lui la scuadra che Ficcabrenti è in procinto di lasciare dopo le susse prese in campionato e le figure diu merda durante l'estate, complici probabilmente i buoni rapporti tra i due e forse anche un probabile ingresso del comico ascolipicenese nei Mauriglios, la bend del (ex) presidente del Chiagliari, sebbene manca ancora l'ufficialità.
Si vedrà sul campo se ne è la scielta giusta. Quello che però da subito risulta innegabile è che alla fine sarà proprio un Massi a guidare i rossoblù alla scalata della classifichia, proprio come noi ci auspecavamo.
Viceversa è giusto prenderne atto.
RispondiEliminaMassimo a fato bene....ci voleva una persona che saprebbe mettere le cose a posto e massimo lopez è il tecnico giusto...
RispondiEliminae colto e preparato e faceva divertire i suoi tifosi quando guidava i promessi sposi,,,e poi cellino come il CAGLIARI non si discute si ama
ficcadenti sei un maledetto purescio..con la squadra ke avevi dovevamo avere i stessi putni della iuve.
Jerry Mabà
Ciao sono Svevo e schrivo da Chiagliari.
RispondiEliminaLopez non ha il pattentino perchè la federazione non glielà voluto dare perchè è ghei.
Il nostro Massi chi esti troppu togu ha sposato la sua causa è a cominciato lo scioppero della fame per i diritti dei allenatori ghei.
Dovrà a fiancarlo Tullio Solenghi senza stargli davanti o dietro per noti motivi di sicurezza.
Massimo a fato bene....ci voleva una persona che saprebbe mettere le cose a posto e massimo lopez è il tecnico giusto...
RispondiEliminae colto e preparato e faceva divertire i suoi tifosi quando guidava i promessi sposi,,,e poi cellino come il CAGLIARI non si discute si ama
ficcadenti sei un maledetto purescio..con la squadra ke avevi dovevamo avere i stessi putni della iuve.
Jerry Mabà
la unica notizia toga e che ci anno bogato a FiccaBrenti che ci a fatto sussare da cani e proccusu ma già da oggi che lo anno bogato a ccasino la finita di mangiare a scrocca e a segai sa buttariga anoi tiffosi chiagliaritani. però o amici di chiagliari onlai, mi' che Massi Lopez ci ha come amico a Lino Puliga che lui già a il patentino, tipo quello per motoape, vespixeddu a triciclo,cosi che a Isa Arena già può metterene in cascione a Massi Lopez. troppu togu Massi, bogaci dai casini persi se nò sono volatili per diabetici (chiazzi amari)
RispondiElimina