Il piddielle di Chiagliari non sa più cosa inventarsene. Oggi sen'è uscito in consiglio dicendo che le strade della periferia di Chiagliari sono purescie e che quindi sono loffie per quelli ghe ci abbitano, figurarì per i turisti.
E proprio per questo ne hanno presentato una ortraggiosa interreghiazione per capirne le responsabilità di Massi in questa cosa, visto ghe dicono ghe il consiglio glie lo sta dicendo fisso che bisogna fare le pulizie, ma lui gnente.
Mi sembra ovvio che la cosa si risolverà veloce perchè prima di tutto Massi sta lavorando e quindi sicuro sono tutte cagate, Chiagliari è lindaepinta e se qualcosa non lo è ne è colpa della vecchia ministrazione, e se non era stato pulito di già, appena si libera degli impegni stituzionali, Massi è il primo a rimboccarsi la camicia e mettersi a pulire di persona.
Tipo Obamma ghe si è messo a aiutare la gente dopo il terremotto al d'Aquila.
02/10/12
Interrogazione del Piddielle: strade purescie in periferia per colpa di Zedda
Posted on 18:00 by Unknown
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
le strade di is mirrionis funti tottu unu muntronaxiu e a sant'arennera c'esti unu puresciori chi no ri du nau, in ogni chiaso la corpa è tutta di Fioris, e un po' anche del Piddì, ma vedrete che Massi sistemerà tutto, abbiate fede.
RispondiEliminaQuesta è l'ereditammine bogato da froris in vent'anni, ma giallo vedrete a massimo giallo
RispondiElimina