02/10/12

Ente Lirico: Massi nomina una femmina e il Piddì caga la quaglia

Per la prima volta nella sua storia l'Ente Lirico di Chiagliari finalmente non sarà guidato da un uomo. E' questo il risultato della rugnone del Consiglio di Aministrazione riunitosi ieri positamente per eleggere il nuovo soprintendente, ched'ha visto salire sulla poltrona Marciella Crivellante, da mazzi di tempo impegniata a Chiagliari nell'ambiente dello spettacolo e soprattutto del tiatro.

Ma chi è davvero il nuovo soprintendente? A trovare informazioni su interné unu casinu, praticamente boh, non c'è manco su facebook, ma vanta nel curriculu di aver lavorato con gente solo importante tipo premi Nombel e pure premi Hoscar. Insomma, arroddugò.

Ma nonostante questo, pure oggi il Piddì ne ha iniziato a cagare la quaglia dicendo che non ne andava bene, che ci vuole qualcuno ched'abbia sperienza, che magari al Teatro Lirico ci abbia già mangiato.

Ce minca, ma schtiamo scherzando? Cé, qui c'è gente ghe prima dice Massi Massi, poi come ne prende decisioni stravvanate e giuste, ma che ne sono scomode, allora bogano pinnicche. No zero, non hanno scrammentato abbastanza di quando c'era Fioris? Gente pillanzosa entrandone aggratisi e tutti i onesti cittadini che ne dovevano pagare mazzi di soldi pure per salirne in piccionaia.

A quanto pare no, ma a questo punto mi viene da chiedermi, ma non è ghe ci mangiavvano pure loro prima? Oppure anche loro sono i soliti femministi ghe sono contro le donne e contro i ghei? Che sicuro sotto sotto, ci hanno paura di loro chè gli tolgono la poltrona.

Già siamo a fiori... anzi, a Fioris. A cantu paridi.

4 commenti:

  1. Le solite intollerabili interferenze del Piddì, un partito minoritario e insignificante in Casteddu che ne ha preso indefinitivamente molti meno di voti e molte meno di carirasa in Cunsillu comunali di Sel. Ma ita bolinti? Non l'hanno chiapitto ghe Massi è sindigo di Chiasteddu per grazia di Dio e volontà della Nazione? Anzi no mi dicono che quello è Emanuele Filiberto ... comunque Massi è solo togo e basta, e quelli del Piddì sono degli sfigati invidiosi. Già non si crederanno che a Massi l'hanno eleggiuto loro?

    RispondiElimina
  2. Gentilissimi,

    la stessa situazione, fatte le ovvie dovute proporzioni, si sta verificando alla Scuola Civica di Musica di Nuoro dove il Comune ha stilato un bando fantascientifico dal quale si evince che il DIRETTORE DEL TEATRO ALLA SCALA di Milano NON E' IDONEO alla direzione della scuola comunale di musica del capoluogo barbaricino.

    Pensate che stia scherzando?
    http://ricorsoscuolacivica.chitarraclassica.com/2012/09/ilparadossobarenboim/

    Grazie per l'attenzione,

    Cristiano Porqueddu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ashcù ma laghi queste shtorie di bidda mica cinteressano a noi di Chiasteddu. Bo!?

      Elimina
  3. O sior Porqueddu non me ne voglia, però mì che questa è una testata onlai seria e non ci interessano queste cose, ma ita si creiri che questo è Chiagliariped che ne parla sempre male di Massi?

    RispondiElimina