Il poverone su scitato dalla nomina da parte di Massi della nuova soprintendenta dell'Ente Lirico è ben lontano scenderne.
Scelta politica per alcuni, trassa rommantica per altri, ad ogni modo una sola cosa ne è certa: per tutti la tipa nominata da Massi sarebbe inadatta alla carica. Da qui alla cusa di in competenza cen'è passato poco.
Ma quindi, cosa ne è successo? Grazie aduna segnalazione a nonima lasciata nei commenti, abbiamo scoperto che a quanto pare Massi, quando ne stava decidendo la gente da chiamare non è riuscito a fare nulla perchè la gente scelta aveva il cellulare Vodafon! E a causa dei ploblemi della linia Vodafon dei giorni scorzi, Massi trovava fisso o la segreteria o la Megan Gale che gli diceva telefono spento o non raggiungibile.
Da qui il tentativo di sperato a telefonare a quella tipa, la quale non avendo Vodafon ha risposto senza ploblemi, accaparrandosi la nomina che sta fando tanto discutere.
04/10/12
Esclusivo: ecco perchè Massi ha nominato la Crivellanta al Teatro Lirico
Posted on 21:22 by Unknown
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
minchieguà. e pensare che in altri blog c'è gente squartarandosi per capire.
RispondiEliminaArroddugò a Massi ched'e campione del mondo contendi faulasa e circhendi occasioni po scudi su piddì che in casteddu non contara un'arriali.
RispondiElimina