06/05/14

Fallosicuro: ghindoli aggratisi e 300 euri in palio per la campagnia di sensibilizzazione ARC per l'uso del ghindolo

Quando questestate cera stato il Ghey Praid l'avevamo detto subito: una delle cose brutte della manifesta era ghe non c'erano ghindoli aggratis. E alla fine quelli della sociazione ARC di Chiagliari hanno capito le sigenze dlla Chiagliari Che Ci Piace e hanno organizzato un concorso solo bomba proppio per vincere ghindoli e addirittura 300 euri.

E l'ARC nonè l'unica sociazione ghe sta organizzando la cosa: in fatti il concorso è organizzato assieme alla LILA (Lega Italiana per la Lotta all’AIDS). La campagna si tzerria "#fallosicuro #falloprotetto #fallovestito", e con fallo si intende sia di farlo, cioè il coddongio in genere, ma anche la chicca, o barrallicca a seconda di come la volete chiamare. Inzomma, cioè, piccolino il doppiogioco! E sennò che cosa centrava coi ghindoli?

Usare i ghindoli e fare i test è importante per chiunque. Anche se dite ched'avete deciso ghe voi non coddate. Ma già vi credo domani. E anche al concorso possono partecipare veramente tutty: soci, non soci, esterosessuali, ghey, bilocali, leggitori di Chiasteddu Onlài e pure chi non ci legge.
Ma in cosa consiste il concorso? Basta fare robe di grafica tipo poster, portaghindoli, volantini e cose del genere per pubblicizzare a usare il ghindolo, anche se prendete la pillola o avete la diabeta. No importa la cosa, l'inportante è spedire tutto all'imeil della sociazione entro il 31 maggio 2014, cioè di questanno. Poi d'estate la giuria organizza una peritivino stituzionale privato tra di loro, guarda le cose ched'avete fatto e quello ched'ha inviato il più bonba si porta a casa 300 euri puliti puliti. E cosa fai, te ne privi?
Per partecipare trovate tutte le informaziony e le risposte alle vostre domande sul sito dell'ARC.

Ma  questa iniziativa è una cosa inportante mazzi perchè a quanto pare la gente ghe si contagia malattie e infezioni murigando è fisso aumentando e forse forse la cosa è giusto un po' grave, soprattutto perchè l'aumento si sta registrando soprattutto nei pischellini.
La cosa non va mai bene, sia se sei grande o se sei pischellino, sia sed'è un'infezione stupida sia sed'è cosa molto più grave, tipo l'AIDDIESSE. Non fa differenza: Coddato coddando. E non esiste penzare "per una volta già non succede nulla". Per queste shtorie non esiste questa o quella volta.

Eppure per evitare basta fare solo poco poco attenzione e mettersi il ghindolo. O no? Altrimenti sei un callone. La scelta è tua.

2 commenti:

  1. mi ghe non sono io ghe lo decido di non coddare fosse per me mi coddavo anche le prese di corrente ma se guelle non vogliono bho

    RispondiElimina
  2. Ghe ppoi arriva la tipa che lo mette con l bocca, ci da un morso per buccarlo e gi ses a frori. Coddau.

    RispondiElimina