26/04/14

Niggaz contro tutti: la prossima partita del cuore si giocherà a Chiagliari?

L'altroggiorno Senegal - Viggilanza Taigherman alle Vele, stamattima Nigeria VS Polizia a Santaggilla: ormai è succedendo l'incomprendibile a Chiagliari e dintorni tra le forze dell'ordine e i Niggaz che affollano la città.

Fino a oggi la con vivenza è sempre stata pacifici, e qualche anno fa c'era pure Mboma ghe ci penzava a fare da ponte (e lui altro ghe Ibarbo) tra la cultura marocchina e la cultura nostra di Chiagliari.
Andato via Mboma hanno iniziato ad aprire i primi Kebab, e anche lì tutto ok.

Ma in questi giorni cosa sta succiedendo? Perora sembra solo unu ghiasinu. All'origine di tutto sembra ghe c'è il fatto ghe i Nigga vogliono fisso farti parcheggiare sempre, anche se sei in su corr'é sa furca di dove devi andare, e però poi cercano di venderti il tris di migge o l'albremaxic ma in questo caso pare ghe uno, come ha visto ghe li stava cercando di vendere divvuddì porno li ha risposto "ehbbà oh alliccheccuccuccamba, là ghe mi sono fatto la bonamento premiu su RedTiub figurarì se mi compro i divvuddì per due pullighe".
A quel punto il niggaz si è girato male ed sono iniziate le susse.

Un pò diversa la situa all'Auscian, dove invece siamo riusciti a recuperare le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza in esclusivva.

 

Ad ogni modo dopo questi episodi, hanno iniziato a girare voci bomba sul fatto ghe questa era l'occasione buona per organizzare la prossima partita del cuore qua a Chiagliari. Questo però non ha fatto altro ghe alimentare le polemiche sull'ostadio, anche perchè giustamente i Quartesi e Quartuccesi hanno detto ghe una rissa c'era stata anche in zona loro e quindi era giusto ghe la partita del cuore si faceva minimo minimo a Is Arenas, ghe tanto prima di farlo a Santelia facevano prima a rifarlo e chiamarlo San Andreas.

Ancora non c'è nulla di certo, ma se la cosa viene confermata altro che Capitale della Cultura.

1 commento: