12/02/14

Massi maeshtro alle lementari: là ghe se sei caghino o travione non è un ploblema!

Di Bustianu Cerchione
Ghe Massi era a favore dei più debboli già lo sapevamo, daltronde non poteva non esserlo perchè è del partitto di Niky Ventola e quando lo fa fare è fisso protagonista del Ghey Praid.

Ma ora ne ha avuto un idea stravvanata: l'ora di homosessualità nelle shcuole lementari di Mulinubbecciu e Pirry (dove quello dell'in tolleranza ai Ghey è un ploblema sentito per colpa di Marcoccarta).

Noi di Chiasteddu Onlai non ci scandalizziamo mica, eravamo anche andati a vedere (ma solo per curiosità eh!) il Ghey Praid al poetto che Massy ci aveva cravato a fine giugno, ma riuscirà Chiagliari ad accogliere favorevolmente la cosa, dato ched'è pieno di burdi e di gente di Cielle?
Quella di Massi è lennesima trovata per il mondo delle scuole: dopo aver introdotto l'apericreazione, le scuole chiagliaritane si innovano e diventano shetty moderne.
 La destra però polemicizza la trovata, dicendone ched'è troppo spendere dieci migliardi di euri per questo progetto e ched'è meglio usarli per organizzare un bunga bunga tipo a quelli di dewolf ov wuolstrit. (Bellino ma longhixeddu, a voi vi è piaciuto?)

Favorelvole a questa shtoria è però un famoso pissicologo spagnolo in erasmu qui a Chiagliari J. C. Gagas, che ne afferma "così si impara ai bambini che se vuoi essere chiaghino non è un ploblema! Vengono batuti li steriotipi di coddongio ched'esistono e ghe sono scetti burrumballa!".
Nebò, comunque è proppio vero ghe con Zedda Chiagliari si evolve a tottu coddu! È questa la CCCP!

0 commenti:

Posta un commento