07/02/14

Cellino Sgup: "Ho venduto il Chiagliari al Catar!"

di Bustianu Cerchione 
Shtamattina me ne è vibbrato il 3310 e no ci volevo credere: un'essemmesse de su presidenti Cellino (quello ghe lancia lacrime e feshteggia i gol facendoti "neeee sa callonera" e "ammammaruabaghiassa") ghe me ne nunciava ghe shtavva vendendo il Chiagliari a dei kebabari della marina. Gome senpre noi di Chiasteddu Onlai siamo dentro alla notizia, e ve ne riportiamo il testo integrale del messaggino: 

“22 anni de segament'e scallonisi. Ho portato al Chiagliari canpioni come Sa pibinca, Kallon, Cammarata, Larrivey e Taghiazzi e quel sindigo buffa-mojito ghe non mi fà fare nimmanco l'oshtadio. Ho praticamente venduto il Chiagliari per 900 miglioni di euri e 80 cammelli, ma guesti non sono dei giangalloni e vogliono ghe Massi (non io, quello antipattico fisso a Viarroma o al Libariun) gli dà assicurazioni per giocare a Chiagliari. Sono brava gente, ma ho paura ghe si sbrunchino con mister Mojito. Buona, io vado a suonare”. 

Parole forti, ma non si sa ancora a chini l'avrebbe venduto. Forse a Osama Bin Kebab Antani, che viene dal Catar, ma non da guello che ti viene guando sei appuntorato, pare ghe cè uno stato da gualche parte ghe si intzerria proppio così, propietario di un noto franciaisi della carne alla Marina. I tiffosi però già sognano lo shcudetto e la ciempions liig e già aspettano gampioni come Giggirrivva, miga come a Ibraimovich, Mensi e Crinstiano Ronaldigno. Ashpettiamo novità e noi di Chiasteddu Onlai, come senpre, vi terremo aggiornati.

 Senpre e gommunque picciò, forza vecchio cuore rossoblu!

2 commenti:

  1. Il Chiagliari ai casteddai. Matteoli arrodugò ne sta già facciendo la shquadra del futturo. Portas Bellu Pillittu Nieddu Fais Puliga Manna Delussu Maddeu Tidu Spanu. E chini si firmara, a nosu?

    RispondiElimina
  2. ceeeee pittikku su shkups. e nza' kussa de is americanusu esti una cazzadedda. arrodugo'

    RispondiElimina