12/08/13

FOTONOTTIZIA: Brabbetta gigante si toglie la vita nell'indifferenza di uomini e altre blatte.


E' innegabbile la drammatichità di questa foto, ched'abbiamo coddato al noto fotografista Chiagliaritano Alec Cani.
Viatorino, quartiere della Marina. Se sono migliaiaia le persone ghe ogni giorno passano per quelle vie, se sono miglionaia le blatte che scorazzano più o meno in disturbate per le stesse vie, i numeri non importano, perchè l'indifferenziata nella quale è morta la blatta è tale da non avere confini di razza, o specie. Nessuno si è curato di lei, né i Chiagliaritani, ne i Pacchistani della Marina e, cosa ancora più balorda, i suoi stessi simili.

Gaia, così abbiamo deciso di chiamare questo bellissimo esemplario di Brabbetta, poteva essere salvata. Ma non senza l'aiuto dei genitori. Bullizzata, fatta oggetto di prese per il culo a causa delle sue dimensioni conziderevoli tali da fare veramente paura, era chiamata dai suoi simili "bombola di campeggio". Eppure era una brabbetta come le altre, sognava di farsi uno e continuare a popolare i magazzeni dei kebabbari della zona. Ma non ce l'ha fatta, non ha saputo sopportare tutte le umigliazioni di stagione e, l'altrogiorno, quando una tipa turista l'ha vista ed è finita al brotzu per la spramma, Gaia ha deciso di farla finita lanciandosi dal tetto dove si rifugiava. Nessuno ha potuto fare niente, e nessuno ha poi voluto fare niente per soccorrerla.

Ancora una volta la vecchia storia di Golia sembra che non ha imparato niente, manco per un cazzo. E ciè, boh, la cosa mi prende molto ai coglioni perchè noi di Chiatseddu Onlài stiamo squartarando fisso la quaglia su queste storie, e a quasi un anno della nostra rivista c'è ancora giente ghe non ha chiabitto gnente e fa ancora finta ched'esistono animali di serie A e di serie B. E magari anche animali senza stadio.


7 commenti:

  1. Io sono per non farne niente aglianimmali pero mene dommando con tutto il chiasino ghe ne sta sconvoltsgendo chiagliari la nostra amatta città, mi devvo mettere problemmasa se una pretta colorara ne attraversa la strada e qualcuno la strecca? Maghisincificchiri! La giente adesso ne ha altri problemi accui penzare.Non dico che il sindria party di stassera a Chialamosca non si a importante (sarà pieno di scioscio ..)pero ceggente che non arriva a fine mese parlatene di lavoro ghene mene sta salendo il sangue al cervello boh! Morendefammini e penzendi a sa pretta, ocunn...

    RispondiElimina
  2. Per far girare la testa agli uomini faccio sesso ciucciando i vasi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ascho, approposito de ittasinanta di blatte, perche none zacchi stradone tui puru oh burricca..

      Elimina
    2. Cravadinci in su cud e ciucciati un vaso da notte pieno..

      Ro

      Elimina
  3. Eusu fattu l'autopisia alla brabetta , si seusu accattaus che issa prima de si suicidai fiara altamente intossicata, si presuppone che abbia avuto a che fare con qualche hamburgher di quelli che girano nella zona a tipo kebab, fatti con pezza de gani e de gattu purescius. Siamo attiviando un callcenter per le emergenze, e una associazione per i diritti degli animali di categoria inferiore, cominciate mandai su dinai!

    RispondiElimina
  4. R.I.P. gaietta♥ sempre nei nostri guori

    RispondiElimina
  5. Ma la ghe non sissà sed'è sucidata o sed'è morta a sola. Miga ci sono le fotto cadendone dal tetto, e sangue in terra no sin di bidi.
    A mei mi paridi chi è morta de spramma, si dev'essere azziccata anche lei gomme ha visto la turista, solo ghe la brebbetta è pitticchedda e nzà c'esti abbarrada siccada.
    E comunque ascallonisi, in ogni caso l'ahnno mollatta lì come il piccolo Golia, cioè, è ncivile in ogni caso questa trassa che si sta prendendo a Chiagliari di abbandonare gli animali poitta sa genti sindi scraffidi is callonisi.

    RispondiElimina