Chi è quella misteriosa signora bianca ched'è stata vista sopra il comesichiama in mezzo alla piazza? Chiunque passa adesso la vede e se lo chiede. I passanti somprattutto.
Un altro misterio Chiagliaritano?
Nessuno c'aveva fatto caso fino all'altrogiorno quando un nostro lettore turista dopo ched'ha fatto una passillara ai saldi è sceso un attimo a prendersi un gelatino tattico da Goccie al cioccolato e ha notato la nomalia.
Subito ci ha contattati e abbiamo indagato. Lambulanza è arrivata dopo 20 minuti e ha parcheggiato al porto, ghe altrimenti lì non cera parcheggio. Arroddugò. Trovare parcheggio lì fai prima ad andare in penzione e fare pure la fila alle poste per ritirarla un paio di mesi. (Presto uninchiesta anche su questa cosa dei parcheggi di piazza del Carmine).
Sono passati due giorni e quella signora, inmobile è ancora lì. Gigante. Che osserva tutti. Tipo City Engels.
Ma di chi può essere, nessuna notizia. Saltano fuori invece altre domande: Chi era questo Carmine? Cosa ci fa una pizza intitolata ad un Napoletano a Chiagliari?
La risposta non la devi cercare fuori. La risposta è dentro di te. E però è sbagliata.
30/07/13
Misterio in piazza del Carmine: notata una signora gigante sopra il comesichiama in mezzo alla piazza.
Posted on 15:00 by Unknown
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
No zero, non avette chiappitto gnente. Oh Cuggì, di storie di chiattechismo? buio eh? Laghe quella e la beata vergine Maria del Chiarmine o del monte Chiarmelo ini Sraele, detta anche CHIARMEN inispagniaceuntorero, solo ghe la gente di Chiagliari la sempre chiamata la madonna de 'tasinanta ghe non cera manco una targhia a dirne: SONO LAMADONNA GIGHIANTE, AMEN ATTOTTUSU!.
RispondiEliminaPraticamente la storia ne vuole ghe Mottoretta , ghe prima era normale, bevendone rum e coca in bici dal chiappello porta lattine sia stato fulminato da una luce abbagliante ghe non era la giustizia perche ne era contromano, ma lamadonna ghe gli ha urlato : OHMMONELLO! Da li mottoretta ha sparso il verbo aghiasino boccendi ommini. Ah no ci cresi? marrano a chiederne adantonellollai
Ashcò, siccome ghe non so di gosa si tratta non fa ad ehsprimerne opignioni. Mi anno insenniato a bussinadasa di shtarmi zitto se non so de ittagazzu si parla.
RispondiEliminaInvecce mi interessa solo molto dei parcheggi e non solo in Piazza Chiarmine ma anche inaltre zone della noshtra Chiagliari. Minca non fa, laltro giorno dovevo comprarne cosa al centro gommerciale ed o parcheggiatto al Marconi, ma minca, ero andatto a Santa Gilla. Volliono presi prove dimenti velocci.
Squartaràti, dovve ne andremo a finire. Bò???111!!!ù
RispondiElimina