19/06/13

Inizia oggi l'esame di matturità: gli aguri di Massi alli studenti

Oggi come in tutta Itaglia anche a Chiagliari è iniziato l'esame di matturità per mazzi di studenti, che attendevano e si cagavano penzando a questo momento praticamente da quando sono entrati alle superiori.

Nonè difficile sapere come avranno passato la notte tutti questi studenti: pochi avranno dormito bene, molti l'avranno passata chi a cagotto e chi a vommiti cacciandoci l'anima che nimmanco al fridrink di ferragosto e chi invece l'avrà passata coddando o sbagassandosi ghe no sia mai di uscire del liceo con la brioscina mai scartata.

E per stare tranquilli li studenti ci ha penzato anche Massi, ghe ieri sera su Facebook ha penzato di fare gli aguri a tutti li studenti, ma primaditutto studentesse e brindando il primo Mojitino alalloro salute e alloro futuro.


Lo status è stato subito riempito di mipiace e condivisioni paurose, e pultroppo anche qualche crittica, tipo "Agli zingari la maturità" ched'è però stata subito imbustata dlli studenti che a Massi lo vogliono bene. Eppure per qualche motivo stamattina lo status è stato rimosso. Boh.

Tornando all'esame di maturità, oggi si è iniziato col tema di Itagliano, e si poteva scegliere tra diversi titoli. In aspettatamente non c'è stato il tema su Massi, sostituito dal tema su Obama. Poi invece il tema di letterature era su Concale Pasolino e il maestro Canello ed infine non poteva mancare il tema socioconomico sugli Zingheri.

Speriamo ghe il tema sii andato bene a tutti li studenti stamattina e che tutto l'esame procede bene anche nei prossimi giorni.

A tutti li studenti della Chiagliari che si Matura, tantissimi in culo alla balena da parte di Chiasteddu Onlài!


2 commenti:

  1. oh, nella mia scuola c'era il tema su Massi! e io ho fatto controlC controlV dai vostri articoli! arrosigo', grazie!

    RispondiElimina