15/04/13

Chiagliari Inter 2 azzero: la salvezza si tinge di Trieste

BUF. Ciè, non ci sono altre parole di commentare la sussa di ieri all'Inter che gli abbiamo zaccato a Trieste.

Una partita in totale scioltezza: fischio d'inizio, avanti, indietro, tiro, palo, rigore, gol, proteste, altro gol, fischio finale, dueazzero e salvezza portata a Chiagliari. Una gosa ghe nonò dormito stannotte per l'emozione. Roba ched'erano dai tempi della retrocessione in serieà del 98-99 con Muzzi, Mbomà, Kallon e Scarpi.

E la vittoria è stata meritatissima, anche perchè col Presidente in giustamente ingalera e senza lo shtadio nè a Chiagliari ne a QSE e nimmanco a Elmasa, la salvezza da conquistare a Trieste era dobbligo per fare un NEEEEEEEEEEEE' grande come buoncammino a tutte le cugurre garogne.

Ma del resto era pure in evitabile, tra la nostra City e Trieste è sempre stato Amore, basti penzare che appunto la via dell'ammore shtorica a di Chiagliari è sempre stata Viale Trieste dove anche da piccioccheddi dopo la serata al Merlo si andava a nammorarsi delle pivvelle ghe c'erano fisso. Ora l'amore in viale Trieste quasi nonesiste più ma grazie alla salvezza di oggi questa fiamma con Trieste, anche se più calcistica, si è riaccesa.

A tipo fiaccolata ad Assemmini.

1 commento:

  1. Minca, tornati siete? Shtavo per passarne fisso al sitto Pimentel Onlai e mancu mali ched'ho resishtito mentre altri uttenti tipo Fescion non shcrivono più e la cosa non ci piacce.
    Inzà eravate tutto il tempo aiutandone Doddore Meloni a trovare il luogo di detenzzione su la 131? Ghe poi non bashtava lergashtolo a Cellino, mo ci passada puru Giggi Riva... ma shtiamo shcherzando??? In ogni chiaso senpre forza Chiagliari.

    RispondiElimina