E' una nottizia trampelata poco fa quella ghe stanno penzando al Comuno in questi giorni: nominare aprile mese senza maghine d'Itaglia.
Scopo della manifestazione quella di fuliarci tutte le maghine fuori di Chiagliari e creare giornate con un chiasino di parcheggi in modo da bassare la media di Città senza parcheggi d'Itaglia, piega che a fligge la città ghe ci piacce da mazzi di tempo.
Una scelta biparmigian a quanto a prendiamo dai nostri informatori, ched'erano ben intrallazzati nella rugnone dove stavano discutendo la situa.
Anche dai cittadini la proposta è stata accolta bastanza buono, anche se qualcheduno stava iniziando a cagare la quaglia dicendo ched'era una vecchia idea ched'aveva lui ma ghe no l'aveva detta perchè sennò lo buttavano dalla svcaffa.
Per ora nonè ancora chiaro l'organizzazione e le date ma appena sappiamo poco pocco di più vi scriviamo su whatzapp.
18/03/13
Iniziativa bomba: Aprile senza maghine a Chiagliari
Posted on 15:52 by Unknown
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma e solo per le maghine? Si come ched'ho lo shcuter non e ghe sono obbligatto ad usarne i piedi deu puru? E cuelli ghe pilottano l'apixedda? Minca, vuole chiaritta la cosa.
RispondiEliminaE' una bella gosa... Chiagliari sensa fragu di maghine... la prima vera, l'ammore che shboccia tra le pishte bicicrabbili... mancu mali chi bivu a Elmasa.
RispondiEliminaBellu ghiassinu, sedera ghe non c'iavevvo la metro vicino a chiasa e lavvoro però mincasinava male.. Invece gli dico all'autista: "oh nebó, vai a shcoppio di ruota ghe ciò frettaaaa!!!" e arrivo de pressi.
RispondiElimina