Brutta avventura per il nostro sindico Massi ieri all'arioporto di Fiumicigno. Alla conclusione di una peritivo stituzionale a Romma Massi si è reccato allo scalo della capotale per tornarne a Chiagliari. Ma propio poco dopo il jack-in la communigazione spiacevole: a causa di un guasto l'aerio non può partire.
A questo punto il sindico ha iniziato a chiamare prima di tutto casa diccendo ghe facceva tardi, poi siccome erano già passati mazzi di tempo allora ha iniziato a chiamare l'alitaglia dicendo ghe lui era un Sindico e che aveva alle shtorie da sistemare a Chiagliari e di dire al meccanico di sbrigarsi ghe non c'aveva tempo d'apperdere. Alla risposta dell'alitaglia di atturarsi chialmo Massi non ci ha visto più ed'ha iniziato a andare giustamente su tutte le furie, minacciando di sciendergli gente losca.
A custu point, l'alitaglia ha capito con chi avevano a che parlare e in quattro&quattrotto l'aerio era pronto a salpare, mettendo così fine alla disavventura del nostro Sindico. Certo, c'è voluta un pochettino di insistenza ma a tippo montenegro alla fine cel'avevamo fatta.
15/03/13
Guasto all'aerio: Massi bloccato a fiumicigno
Posted on 21:05 by Unknown
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ashcò, se ci penzava di rettamente Massi ad aggiushtarne l'aerio shmarmittatto partivano in tempo, ma il nostro sindico a preferitto non farli fare brutte figure a cuelli di Alitaglia. 'ta bregungia.
RispondiElimina