11/02/13

SUPER SGUP. Il Papa si dismette e dichiara di avere già scelto il predecessore: è il nostro MASSI!!!



La mattinaa di oggi è stata sciockata molto male da una notizia in attesa, ghe nessuno se la poteva mai immaginare: il Papa, Benedetto Sendiciesimo dal 28 fembraio non sarà più il Papa.

All'inizio la notizia, trampelata dal sito dell'agensia ANSIA, non dava informazioni eccetto appunto questa cosa. Subito su interné hanno iniziato a girare crastuli vari, dalla malattia ad un imminente matrimonio di Razzingher, mentre la questione penzionamento è stata subito scartata in quanto in carica solo dal 2005, troppo poco tempo per aver già raggiunto i contrimbuti nonostante l'età.

Fino a mezzogiorno e mezzo l'ipotesi più accreditata è stata quella della cassintegrazione, che di questi tempi è una cosa che pultroppo sentiamo molto spesso, soprattutto nei portici della regione.

Ma alla fine la verità è venuta a galla e il portavoce di Razzingher ha dichiarato:

Sono tempi difficili e Sua Santità sente il peso della sua età e degli acciacchi che non mancano di certo. Ha dunque ritenuto opportuno, dopo aver visto la puntata di ieri di Ballerò, di lasciare il posto ai giovani, a quelli veramente capaci, persone delle quali è massimo rappresentante, scusate il gioco di parole, propio Massimo Zedda, il Sindico di Chiagliari.
Non siamo certi se Massi ha già ricevuto la nottizia e soprattutto se accetterà, visto che la situa vorrebbe dire ghe dovrebbe abbandonare l'amministrazione di Chiasteddu, e ovviamente non si sa sed'è il caso.

Intanto in tutto il mondo la nottizia ha suscitato clamore e gioia in tutti chiasteddai e non (un po' meno nella Canfagna, dopo il redevù di ierissera), nella speranza ghe finalmente possa venire pure un Vaticano Che Ci Piacce. 

Intanto aspettiamo sua risposta su Watzzapp.

1 commento:

  1. Ashcò, mo se il papa si coricca unu pagu fa solo bene, ma sicuro ghe se Massi accietta non penzo ghe se ne shcappa in vatichiano ma deccide di esibbirsi cuì nella Chiagliari ghe li piacce. Seccondo me scielie Bonaria ched'è anche viccino al suo ufficcio.

    RispondiElimina