12/02/13

Massi a Ballerò: folla in tripudio e cucco assicurato

Ascolti rekord per Massi a Ballerò l'altrassera. Il nostro sindico che ci piace,  invitato a Ballerò da s'amigu Giovanni Florisi, ghe non centra con l'ecchis sindico di Chiagliari ghe menomale ghe senè andato, ha fatto raggiungere un picco di ascolti così alto che nemmeno la minca di Ibarbo e Mbomà messe assieme.

Appena ne ha preso la parola ha subito iniziato a dare lezioni di politica ghe se non l'avete guardato non avete capito cosa ve ne siete persi. Cioè, gli ospiti in studio a svarioni!!!

Massi ha spiegato checosa vuoldire buongovverno del Comuno, ha parlato subito di Immu e ha giustamente sottoliniato il ruolo del assessore Tarsu, quello ghe si occupa dell'aliga, ed ha detto che sarebbe solo bomba se un Tarsu, bravo com'è, ci fosse in tutti i Comuni d'Itaglia.

Ma il colpo di sciena è arrivato quando ha sciorato un potentissimo confronto di esclusività tra le case di Pirri e Mulinubbecciu contro quelle del centro di Roma: cioè, zero paragoni."Le vorrebbero alla Garbatella le zeppole di Mariuccia adesso ched'è carnevale!" ha detto Massi in chiusura di discorso.

E' inutile dire ghe quella bellina, come si chiama, Mara Canfagnia, subito ha iniziato a fare la preziosa con Massi manco fosse al Ciarly o all'Eurogarde di Assemmini. Ma è stata giusto giusto la conferma che appena l'ha visto era già COLATA, e appena Massi ha ghettato lenza -come giustamente qualcuno di voi leggitori ha osservato ierissera- ha abboccato alla grande e ha fatto auting dicendo in trasmissione "La simpatia è reciproca".
Eja, propio la simpatia. In senso biblico magari, cosa ghe si può dire anche più per davvero dopo lo sgup di ieri su Massi scelto da Razzingher come predecessore.

Trallaltro voci di corridoglio ci hanno detto ghe comunque un Mojitino strattegico c'era già scappato in pre-serata e, Massi, contattato dalla nostra redazzione su Wazzapp ci ha risposto "E cosa cosa facevo, mene privavo?".

Chi disprezza Codda, così si dice, vero oh Maretta?

Ma no nostante le avans femminili presenti in studio, Massi ha fatto il suo discorzo e ha detto la sua opinione,  sulla campagna elettorale e soprattutto sulla sua Chiagliari Che Ci Piace, prendendosi giustamente i meriti dei  passi da gighiante fatti dalla città e dei primati che finalmente ci stiamo assicurando.

Infatti nonostante le polemiche del Piddielle, nessuno ha potuto negare o protestare cartine alla mano che ora non è più Milano ma Chiagliari la Capitale Italiana dell'Aperitivo, e in campagna elettorale già si sa quanti voti  valogono aperitivi, buffè e botteglion.

2 commenti:

  1. Quando lo candideranno alle politiche sarò un suo elettore, ora mi accontento di votare il suo partito SEL!

    Franco

    RispondiElimina