E' mergenza balorda merdone a Santelia. Da alcuni mesi un grosso branco di merdone feroci ha invaso il quartiere tra lo shtadio e la rotondina di Sambartolomeo.
Allinizio stavano solo facendo nidi, ora invece iniziano a occupare le case popolari più veloci della gente: si sa ghe gli animali c'hanno i sensi più sviluppati, e appena una ziodda va a fare la shpesa quelli arrivano, sfondeno la porta e si impossessano della casa. La cosa incredibile è ghe poi pagano l'affitto al Comuno molto più velocemente delle ziodde. Inoltre, queste merdone gighianti sono fisso facendo figli, quindi il Comuno nemmeno può sfrattarli.
Merdone gighianti. Ma gighianti quanto?
Le merdone sono grandi quanto boh, tpo un volpino ma sono pure più aggressive, tant'è ghe qualche malvivente del quartiere ha pure provato a domesticarle e organizzare combattimenti crandestini, prima solo tra merdone, poi tra merdone e pitbul o doghi argentini e poi anche con altri uomini.
La giente protesta chiedendo da dove vengono, e noi abbiamo pure un'idea: vi dice niente Golia?
Era da un po' ghe non cercavamo il nostro defunto amico buonanima, e dato ghe siamo sempre sopra la nottizia siamo andati a chiedere info alle merdone di Santelia. Loro non hanno voluto commentare, ci hanno solo dato dei documenti fotocopiati ghe dicevano ghe in realtà a loro quello spazio là gliel'aveva dato il Comuno, perchè ad Assemmini e Elmasa non ci volevano andare, ghe fare gli migrati nonè nella loro cultura, ma era un risarcimento dei danni per lo streccamento propio di Golia.
Che Massi abbia davvero riuscito a risolvere la questione con le merdone perla scarza sicurezza di Chiagliari nei loro confronti?
Intantoin ogni casp pare ghe un consigliero comunale del Piddì ha già pronta una interrogazione parlamentare per bogare tutte le merdone da Santelia, a prescindere ghe sono regolari o no. Ma se le cose stanno come dicono i documenti ghe c'habbiamo noi beh, forse c'è pagu cos'è fai, ma la situa è ben lunga di essere chiusa.
14/02/13
Santelia: è invasione di merdone gighianti, pronta interrogazione parlamentare
Posted on 13:58 by Unknown
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ma nnoi di Elmasa merdone così non ne vogliammo. Noi siammo razzishti!!
RispondiEliminaLe merdone anno diritto aduna loggio come tutti e cuindi e solo giushto se Chiagliari ne da solidariettà, ma però edovvio ghe chi e reshpozabile della traggedia paga anche lui e duncue mi rivvolgo al piratta ched'ha shtreccato Golia e ci cravo una pello: OOOOH SU CUNNEMAMMAAARUA! MI DI COSHTITUIRTI, CHIABITT???
RispondiElimina'Nca mea a geremeas oh... Doppo mesi angora a soffrirne pe la morte di Golia... ciodè, Ciellino in chiarcere e li assassinni a piedde libbero... Guanto alle merdone gighianti, a mia tzia Lillicca li anno occhupato la casa guando e andata al molo del poticciolo a comprare triglie da Fisieddu Pistincu... meno o male ghe mio chiugino Maykol era bene ammanicato ed è riussito a fargli andare via... gose da averne parura conuncue!
RispondiElimina