Mazzi balordi di voti per Peppe Grillo in tutta Itaglia, e anche Chiagliari non è stata dammeno. Il clima di odio verso la politica ghe non ci piace è stato così forte ched'ha portato anche molti Chiagliaritani ghe ci piacciono a scegliere il non partito del comico del blong.
Molti inizieno già a chiedersi se questa continuerà ad essere la CCCP visto questo squirt di gente ghe non ha votato a Nicchi e nemmeno al Piddì, per dire. Ma se diamo poco poco attenzione ai numeri vediamo ghe le cose sono diverse molto, cioè guà:
Depputatti:
Bersany ................... 29078 votti (di cui 5260 di Nicchi) ............... 31,6%
Grillo ........................ 24642 votti ........................................................ 26,7%
Piddielle .................. 23142 votti ........................................................ 25,2%
Cammera del Senatto
Bersany................... 29358 votti (di cui 4786 di Nicchi) ............... 34,0%
Grillo........................ 21945 votti ........................................................ 25,4%
Piddielle.................. 30411 votti ........................................................ 35,2%
Cioè, come si può ben vedere, alla fine il Piddì e Nicchi abbiamo stravinto, cioè alla fine guardando poco poco i numeri, tranne quelli del Piddielle del Senato ghe erano muntoni di liste alla fine La Chiagliari Cche Ci Piacce ha dimostrato di essere sempre lei e ghe non c'è nulla di temere.
Certo, c'è da conziderare una cosa, cioè ghe molti preferiscono i gelati al Mojitto, e per questo hanno scelto Grillo con il movimento 5 stelle, sponsorizzata da Sammontana e quindi è andata così com'è andata.
Anche se, secondo me, se Bersany prometteva che ripristinava il Winner Taco sarebbe stato un plembiscito.
Ma può sempre penzarci adesso in estremi.
Infine c'è un dato ghe vogliamo condividerlo con voi: e cioè ghe communque, facendo i sondaggi in tutta Itaglia, emerge sempre ghe Massi è il Sindico più amato di tutti e, chiedendolo ad un campione di elettori giovvani a caso (l'importante è ched'era piriccocco un po' notevvole) è merso ghe se Massi si era candidato cioè, non ci sarebbero stati tutti questi rogli, e ghe la scelta sarebbe stata una puntoebbasta: MASSI.
26/02/13
Peppe Grillo primo partito a Chiagliari: ma è sempre Massi il Sindico più amato d'Itaglia
Posted on 15:10 by Unknown
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E vero ghe se Massi si chiandidava ci cravava un vincitta delle lezioni solo balorda, ma sed'è preparandosi per farne anche il nuovvo papa non cià tempo per rimanerne in chiarica come sindigu e noi lo voliamo primo citadino, ittagazzu...
RispondiEliminacioè minca, Chevin, ciai solorraggione,,,,
RispondiEliminaMinca mia a bosatrusu!
RispondiElimina