24/01/13

Scup balordo: Messe in onore di Santana sotto Bonaria

Scoperta balorda di un nostro giornalista, dentro una specie di grotta in via Ravvenna, a due passi da Bonaria.
In pratica il nostro redattore d'assalto gli stava scappando di pisciare, ne ha giustamente shcavalcato il recinto dell'Alberti e stava per slanzire dietro a un cespuglio, quando ne ha visto un buco nella roccia. Allora incuriosito ne è entrato e ha fatto la magabra scoperta: una stella a cinque punti delle brigate rosse rovesciata.

E gli stava per venirne un colpo e ne è tornato in redazione piangendo! Sui muri ci sono scritti chiari messaggi dei devoti al diavolo, tipo: "lasciate ogni speranza o voi che entrate", "Juve merda", "Mara ti amo a shcoppio!", "onore ai diffidati" e  "burcei sempre comunque dovunque" e poi altri simobli esotermici disegnati ovunque, tipo croci fatte male, il pincaro, una balena copiata dal frettello di Marco Carta, e altre cose immonde che piacciono ai servi di Santana.

Per terra pieno di ghindoli sbucciati, bottiglie di Ichinusa, carta genica e giornaletti porni, per non parlare delle siringhe di inzulina.

 Insomma, e chiaro che lì ci fanno le messe onculte, tipo Eys Way Shat, quindi se nella zona stanno sparendo i gatti non è colpa dei cinesi come si pensava, ma non è il caso di conziderarlo un solievo.

E comunque c'è da stare preoccupati, poitta secondo l'associazione Antipiaggio solo a Chiagliari è pieno di stregoni e maghi che rubano un sacco di soldi ai balossi, cosa che ricordiamo ched'è un reato (circoncisione di incapacie ndr) Speriamo che Massi e il Vescovo univano le forze per sconfiggere questa brutta piega, che mina alla sicurezza e l'in columità di tutti noi cittadini.

6 commenti:

  1. circoncisione d'incapace

    RispondiElimina
  2. dicono che nelle notti di luna piena si sentano anche le musiche metallare del demonio. Me l'ha detto mio cuggino.

    RispondiElimina
  3. io che sono della zona di oristano no me ne frega niente ma mi a fatto ridere lostesso

    RispondiElimina
  4. Minca, brutta può essere cueshta shtoria? Gomuncue ce uno ghe vuole solo soshpettato ed e cuel fratte di via Roma ghe lanno shcorso a sussato un mendichiante per provare il bashtone nuovo. Ashcò, unu diaicci e solo normale se lo vedi rincorrendone ghiatti ghe gli servono ched'è un santanishta.

    RispondiElimina
  5. mabba non era la stella a 5 punte. è la sede di chiagliari del partito di grillo

    RispondiElimina