Un tempo era l'Ansicora gloriosu. Poi arrivò il gighiante Sant'Elia, che ora non c'è più. A sostituirlo arrivarono delle trasferte balorde a Trieste, ma quando Ciellino ha capito che la gente andava a vedere il Chiagliari là solo perchè appena fuori del con fine appena ti fai due passi altro ghe viale Elmas.
E allora a proposito di viale Elmas Ciellino aveva pensato di fare l'ostatdio propio là in modo da contentare i tiffosi ma non glie l'hanno fatto fare.
Alle fine aveva trovato un campetto a Quartu, che sembrava aver contentato tutti. Ma alla fine si è consumata la trangedia: prima andava bene, poi non più, poi solo pocopoco, poi dinuovo no, poi dinuovo sì e adesso dinuovo non va più bene.
E mò per la partita col a Iuve dicono che tocca andare a giocare a Parma, scallonisi.
In pratica altro che zinbello, siamo lo zinbrutto del calcio itagliano. E siamo praticamente dei zingheri del calcio: ci sballottano da campo in campo, e non ce ne danno uno ghe va bene.
Molti lettori si lamentano ghe Massi la casa agli zingheri l'ha data e invece al Chiasteddu no, ma su questo preferiamo non esporci ghe tanto solleviamo scetty sterili polemiche.
Ad ogni modo il vero dubbio è Parma. Non è ghe adesso la gente inizia ad andare là giusto per prendere il latte Parmalat a straccubarattu, e poi come per la storia di Trieste, questestate Ciellino è costretto a trovarne un campetto ad Arborea?
20/12/12
Siamo puntoeaccapo: il Chiasteddu è lo zinghero del calcio ittagliano
Posted on 14:08 by Unknown
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Però, scolta, dire ghe noi andiamo a Parma per prendere il latte a straccubarattu e come dire ghe i turishti o i tiffosi delle altre scuadre vengono qui per compare la binzina a pocopprezzo perchè ciabbiamo la raffiniera a due passi, ghe poi magari qualc'uno la vrà pure penzato ma poi si è trovvato la sorpresina ghe in vece costa di più e s'è nè tornato a forza di shpinte verzo la tirregna
RispondiEliminaApro posito, ma sed'uno cià linteshtino ghe grisa molto il lattosio? Cueshta e dishcriminazzione e duncue non sono da cordo di andarne a Parma.
RispondiElimina