23/12/12

EDIZIONESHTRAORDINARIA. Rivelazioni sciok di Massi: "E' vero, il nano dell'Obbit sono io"

Abbiamo sempre saputo ghe da Massi potevamo aspettarci tutto, e che non ci avrebbe mai deluso. Ma questa rivelazione supera ogni aspettativa e ci fa stimare il nostro Sindico ancora di più.

Durante la passeggiata in via Roma nella tradizionale ricerca dei regali per Natale, un tipo pare ghe ha fermato Massi e gli ha detto: "Minca, Grande Massi! Ho visto ieri il film dell'Obbit e c'è un personaggio ghe ti somiglia in maniera balorda... ma non'è ched'eri tu?".

Massi, non poco imbarazzato perchè a lui non gli piace farzi pubblicità (al limite farsi scioscio, ma quello a chi non piace?), si è avvicinato al tipo e gli ha detto "Tu lo dici".

Nel sentire quelle parole la folla si è avvicinata e a ha iniziato a chiedere gli utografi a destra e ammanca, pensate ghe un marocchino senegalese c'aveva già i divvuddì masterizzati col film e ha iniziato a farli firmare da Massi così li poteva vendere a mazzi di soldi in più, altro che originali! Cosa se li vende su  eBey?

Ma adesso, se non ne avete visto il films, vi chiederete: ma quale personaggio in terpreta Massi?
Se vi dicevo Chili il Nano mi rispondete prima di tutto di andare a farmi una cagata ched'è come se avessi risposto mio cuggino. In seconda istanza mi rispondevate di non permettermi di paragonare a Belusconi Massi, pogaridadi.

Inzà guardate:



Non appena la notizzia si è diffusa subito si è iniziato a vociferare ghe dopo Natale tutto il cast del film faccia una peritivo nel solito Libariun, che sarà però per l'occasione blindatissimo per evitare ghe i soliti fotografi segament'e culu danno fastidio alle star. E a Massi Prima di tutti. Per gli altri mindada sbatti.

2 commenti:

  1. La citazione biblica è una finezza insuperabile. Genio.

    RispondiElimina
  2. tenzione ghe nonè tutta rosa e odori! Ci son anghe gli orchi dello posizione!

    RispondiElimina