Quindi vi faccio mazzi molti di Auguri di Buonnatale e Buon Sbuddo balordo, scartate molti regali burdi e contentatevi ched'è solo colpa della crisi e nisba.
Ah, unaltra cosa: scusate se questi giorni ci saranno pochi articoli ma tagazzu, qualche vaccanza ci serve pure annoi, ma ad anno nuovvo lo vedete come riprendiamo, arròsimpicchidi.
E poi già ci sentiamo per Capoddanno secondocome!
Spassiaisì,
ChiastedduOnlài.
Grazzie redazzione, vi auguro molti auguri di buone feshte, mi di mangiarne tutto e si come si sa ghe la finite shtorti ghe tocca a raccoliervi da terra, mi non guidatte (la ghe Massi viggila...).
RispondiEliminaIo sono al cep a'nci ghettai lavattrici dal settimo piano po festeggiai. Che ne uscite portandovi l'ombrello che altrimenti vi bagnate!
RispondiEliminaI miei miliori auguri di buon Natale, mi di non a bbufarvi troppo, ghe la terosclerosi e la diabbete sono sempre in a guato e non shparatene troppi petardi, ghe le merdone si azziccano. Un augurio shpeciale a Chevin, che ne sono dispiaciuta che non ne è venuto al di battito sulla satira, lo volevo conoscerlo troppo. Un ultimo sentito pensiero al Sindigo, che si riposi che non vabbene saperlo a vortici per lo stress (colpa dello posizione sicuro), non si deve piú accappottare per terra, mischino.
RispondiEliminaInzà grazzie Fescion e auguri a cascioni. Mi dishpiacce ghe non sono in tervenutto al di battito ma seo inchiasinau perdiu anche sed'è tempo di feshte ma sicuro ghe gia chiapita cualche altra o casione tipo in gomune col noshtro sindico o cosasa di aicci. In fine ci tengo a dire ghe cueshtanno o modifichiatto il preseppio e ci o cravato una shtatuetta di Golia ghe ci tenevo solo molto a riccordarlo.
Elimina