12/12/12

Circhi a Chiagliari: la manifestazione "Mollastare gli animalli" salta per pioggia

Di Jonathan La Sabbia.
E' stata veramente una sfiga balorda cuella che sabato ha inpedito lo svolgersi della manifesta a favore degli animali liberi dai circhi. Pioggia e martempo a manetta, 'rroddugò, e i tanti manifes tanti sno dovuti rimanerne a casa, o al massimo alle vele a cercarne regali. 

Sotto la scalinata di Bona erano attesi mazzi di gente da tutti gli angoli della Sardegna, nimalisti veri coi loro cuccioli vestiti a tipo bambini mongoli: cani coi maglioni, ghiatti a capello in testa, criceti scimmiati male e pure uniguana a trassa di Babbonnatale: inzomma sthorie brutte. E invece zero, le condizioni di maltempo hanno obbrigatto gli organizzatori a spesare a casa anche il pullman degli animalisti ghe venivano da Iglesias. 

Purtroppo il viaggio è stato segnato dalla traggeddia cuando al ritorno il bus ha streccato male un ghiatto sulla 130, e il guidatore è stato subbito denunciato per omicidio ( 'ncamia all'autista anche se mishchinetto dice ghe è spuntato fuori allinprovviso). 

Noi di Chiastedduonlai, che siamo sempre sulla notizzia, volevamo in filtrarci coi nostri animali per fare uno scùp veramente dentro la notizia, ma alla fine abbiamo assistito dal baretto dell' hotel mediterrano che fuori c'era vento molto, e minca ma sei pazzo che mi prendo aqua per pisciare il cane? No, zero. Comunque fiamma la cioccolata ghe ti fanno li.

Gomunque anche se la serata è shtata una busta i gruppi nimalisti non disperano: infatti Massi ha dato il suo endosment, o cummentisizerriada, e ha detto che circhi coi animali a Chiagliari minca mai più.

2 commenti:

  1. Non lo so sed'è un chiaso il miccio shtreccato. Ne sono in molti contro gli animalishti tipu i cinesi ched'anno rishtoranti e si come ghe loro cuccinano i ghiatti e i chiani si chiapisce ghe sed'anno organizzatto un complotto e solo per che a loro conviene molto. Pitticca sa mafia...

    RispondiElimina