11/12/12

Erezioni a mezz'asta per Riccardo Schicchi, la lettera aperta di Roglio

"Ceh, minca... non ci voglio credere...". E' con queste parole che inizia la lettera ghe Roglio, il nostro ormai solo famoso amico Baghiasso, ci ha mandato propio ieri.
Non c'è abbisogno di commentare nulla, vi lasciamo direttamente alla sua lettera aperta.

Ceh, minca... non ci voglio credere. Mi sembra tipo l'altro giorno ghe cercando le cose per il preseppio in cantina avevo trovato una vecchia scatola di scarpe ghe dentro c'erano i giornaletti e le vidiocassette porni di babbo. Era stato amore a prima vista, propio quella vista ghe di li a poco mi avrebbe iniziato ad abbandonare gradualmente.
Ho ancora quella scatola e quelle vidiocassette (i giornaletti no, quelli non si possono più usare pultroppo), e propio ieri, come ho saputo della triste notizia sono andato i rispolverare quei ricordi, e con in copertina una meravigliosa Cicciolina dietro c'era scritto ched'era prodotto propio da lui: Riccardo Schicchi.
Non ho mai avuto il piacere di conoscerlo anche se gli ho mandato un casino di lettere e di meil per fare un provino, ma ovviamente lui ched'è un proffessionista molto impegnato non mi ha mai risposto. Incontralo era il mio sogno, e lui ora sen'è andato. Ma nei miei sogni rimarrà sempre, anche quelli più intimi assieme a Moana e a Sasha Grey che ormai si è ritirata.
Grazie di tutto, grazie per avermi fatto conoscere questo mondo meraviglioso e da sogno ched'è le donnennude, sei stato come un frattello maggiore immaginario per me.
Addio Riccardo, in segnio di lutto proclamo una settimana di erezioni a mezz'asta solo per te, e sono certo che anche tutti i lettori dei miei amici di Chiasteddu Onlài faranno altrettanto. 
Ci mancherai. 
Roglio, il Baghiasso 

1 commento:

  1. Bravvo Roglio, sei riuscitto adandarne in profondittà ed e solo normale vishto ched'e cuello ghe sai fare meglio. Mi assoccio alla proclamazzione.

    RispondiElimina