19/12/12

Cientro città: Boati e splosioni nella notte Chiagliaritana

Segnalazioni da cittadini di ogni parte di Chiagliari, ce ne hanno quasi intasato le mail per avvisarci di un fatto strano molto succeduto laltra notte propio in centro.

Mentre la Chiagliari rispettabile ne stava dormendo e la Chiagliari ghe ci piacce se ne stava arrilassando nei locali bevvendono qualche drink, la notte Chiagliaritana è stata squarciata a tipo gomma di macchina da una serie di boati e splosioni balorde ghe si sono sentite fino al Marginerrosso.

Subito la curiosità e la paura hanno avuto il sopra vento causando un numero balordo di staus su Facebok, con ovviamente tutti i disaggi del caso. Nonostante tutto questo sembra impossibile capire deaundi cazzu ne sono venute quelle splosioni, cosa ched'ha scatenato l'ipotesi più disperate, dall'arrivo dei Mayii per il 21 dincembre al presunto malfungimento di qualche cosa alla Sarasa.

Da segnalare che stannotte non si è sentito gnente ma il mistero è troppo balordo e preoccupante perchè i rinflettori si spengano così facilmente: strano, infatti, ghe la NATO non abbia dato il consenzo per togliere il segreto istituzionale...


7 commenti:

  1. Splosioni balorde che prennunciano la fine del mondo o il travallio delle primarie? Booooh..che cientri qualchedunacosa col mallore del sindigu? Troppe co incidenze, vorrei saperne ghe ne penza Chevin!

    RispondiElimina
  2. Ciao Fescion edanche ciao Chiagliari.
    Io non ne sono molto pratticco di shplosivi e penzo ghe cuello ched'è successo era una lucinazzione della Chiagliari ghe ci piacce dovutta a calincuna sambucca di troppo odinvece fianta is pippiusu ghe, comed'anno fatto per allouin, erano teshtandone pettardi e bombe ammano per chiapodanno.
    Ci tengo a dirne ghe ieri o assishtitto aduna rissa in via Dante. Due chiani tipo barboncini si sono sussati male senza ghe ce nera mottivo e mi sembra ched'è una vertimento ghe la socettà, invecce di prenderne esempio da Massi, e sempre piu chiattiva edegoishta. Minca ched'alla fine cianno raggione i Maia...

    RispondiElimina
  3. O Chevin ma noi non cella meritiamo la fine del mondo (al massimo guelli dello posizione). Comuncue un gomblotto è in atto: oggi sulla strada del traballo ho vishto un cartello attriangolo ecuilatero con scritto: CADUTA MASSI. Non ci potevo credere, considerandone gli svarioni di venerdì. Balordo...che possiamo farne?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mo minca e solo chiaro ched'era una cosa orghianizzatta. La ghe Massi non si shcuartara atterra senza mottivo perdendone i sensi ghe Massi non perde mai. Duncue cueshta cosa vuole denunciatta subito e giallo vedi ghe cussusu ballossusu ghe ne shcrivono eched'usano chiartelli shpiritosi ci torranta in su... bah bah!

      Elimina
  4. Bahbah...e ghe dire di quelli che dicono ched'era in stato di brezza??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ched'erano li per infaghiarne il sindico oderano cotti molto e duncue non sono a tendibbili. Sed'è chiamatto adun incontro ishtituzzionale Massi giallo sa ghe non deve andare shtorto ghe lui e su sindigu e rishpetta la chiarica.

      Elimina
  5. Ah sicuro che è tutta una cosa attipo macchina del fango, che schiffo! Cosa non ne direbbero per di famarlo!

    RispondiElimina