Diventa sempre più compricatta e segament'è culu la questione della nomina della presidenta dell'Ente Lirico.
Quarche settimana fa Massi aveva infatti leggittimamente nominato quella tipa, com'è ghe si chiama, Crivellonzi, o qualcosa del genere, perchè lui la reputava la più meglio e la più giusta a guidare l'ente lirico.
Ma il concilio di amministrazione, sorprendentemente e intollerabilmente in disaccordo con la decisione di Massi, tipo a metà ottombre hanno broccato la nomina piagniucolando ghe non si faceva così, che il potere a Massi gli iniziando a dare alla testa, eccetra eccetra. Cosa ghe mancava solo ghe dicevano che l'ho dicevano alla maestra.
Massi giustamente ha detto ghe il sindico era lui e che decideva lui, ma il ciddià ha comunque broccato la cosa. Eppure di questa decisione non sen'è detto nulla, come a voler stuggiare la cosa. Cos'è iniziano a mettere la coda tra le gambe perchè spagheggiano? O c'è di mezzo qualche gomblotto, magari legato alle fiamme gighianti della Sarasa?
E mo vogliono pure ghe si rileggano tutti i curinculu della gente che l'ha mandato per essere nominato dicendo ched'è il metodo più giusto. Sostengono in oltre che se non viene nominato veloce un nuovo somprintendente, tutta la stagione concertista e di danza classica è arrischio, è una barca senza capitan Findus.
Però scusate pocopoco, una somprintendente è già nominata, quindi a broccare tutto sono solo loro che stanno fisso streccando la quaglia (poggiati pure dal Piddì, cos'è maccusu!!!) e poi come dice il detto: fatta una somprintendenza non si n'di poridi fai un'attra!
Questa non può essere la Chiagliari che ci piace, pogaridadi...
06/11/12
Nomina del presidente dell'ente Lirico broccata ma regna l'Homertà
Posted on 15:14 by Unknown
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Cueshta cosa e loffia meda. Calincunu esti complottendi ma non non andranno lontano ghe a Chiagliari la musicca e chiambiataaa!!!
RispondiEliminaAproffito ancora di cueshto shpazio per dirne ghe shcambio bushta di chiarciofi con una marmitta di effedieci. Là ghe se la marmitta non e molto burda regalo anche un vidio in accadì di Papedda ghe parte di teshta il buttaffuori del Tzunami.
Ashtenersi perdittempo e chiaghiaghiazzusu.